Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repedros
Io l'ho preso su meizu.it che ti da 2 anni di garanzia. Tra l'altro mi è arrivato difettoso e ho contattato l'assistenza. Mi hanno risposto subito e sono stati gentilissimi. Mi hanno mandato subito il corriere ha ritirare quello difettoso che gli arriverà domani. Dovrebbero spedirmi il nuovo subito... Immagino martedi, mercoledì al massimo.
Ottimo fai poi sapere quando ti arriva! Ma nel caso di guasto dopo qualche mese come si comporteranno? Lo spediranno all'estero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repedros
Io l'ho preso su meizu.it che ti da 2 anni di garanzia. Tra l'altro mi è arrivato difettoso e ho contattato l'assistenza. Mi hanno risposto subito e sono stati gentilissimi. Mi hanno mandato subito il corriere ha ritirare quello difettoso che gli arriverà domani. Dovrebbero spedirmi il nuovo subito... Immagino martedi, mercoledì al massimo.
Spero davvero di leggere cose positive in merito alla tua situazione!
Posso chiederti che difetto hai riscontrato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Spero davvero di leggere cose positive in merito alla tua situazione!
Posso chiederti che difetto hai riscontrato?
Speriamo! Al momento sono più che soddisfatto dell'assistenza ricevuta.
Aveva un problema al touch screen... Ogni tanto andava fuori di matto. A volte prendeva solo 1 tocco, a volte invece faceva proprio quello che voleva... A volte funzionava bene... Pensavo fosse un problema sw ma ho provato diversi firmware e il problema compariva in tutti...
-
Ragazzi come posso contattare l'assistenza di meizu? Sapete aiutarmi
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App