CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu MX4/ MX4 PRO | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu MX4/ MX4 PRO | LEGGERE IL PRIMO POST



    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    MEIZU MX4 / MX4 PRO

    (Cover e Pellicole)




    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Meizu MX4 / MX4 PRO.


    i

    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani




    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
    Ultima modifica di 97nik; 15-10-15 alle 22:24
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Bravo, qui si parla di accessori che non vedo da nessuna parte se non su famoso sito di vendita cinese... Io vorrei un vetrino ed una back cover nillkin prima che arrivi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Bravo, qui si parla di accessori che non vedo da nessuna parte se non su famoso sito di vendita cinese... Io vorrei un vetrino ed una back cover nillkin prima che arrivi...
    Se per vetrino intendi pellicola in vetro temperato ho letto in giro che oltre a proteggere il display sembra possano risolvere o migliorare il problema del display polarizzato che nel caso del MX4 non si vede sotto il sole verticalmente se guardato con occhiali polarizzati...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Se per vetrino intendi pellicola in vetro temperato ho letto in giro che oltre a proteggere il display sembra possano risolvere o migliorare il problema del display polarizzato che nel caso del MX4 non si vede sotto il sole verticalmente se guardato con occhiali polarizzati...
    Si, intendo quella, ma non la trovo. Quindi per risolvere questo problema bisognerebbe comprarla originale Meizu?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Si, intendo quella, ma non la trovo. Quindi per risolvere questo problema bisognerebbe comprarla originale Meizu?
    Ciao Giangi71...ma oltre al Nubia Z7 Mini e allo Xiaomi Mi4...ora ha preso anche il Meizu MX4???

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    Ciao Giangi71...ma oltre al Nubia Z7 Mini e allo Xiaomi Mi4...ora ha preso anche il Meizu MX4???
    Si e ti dirò di più, ora ho un vivo Xshot e poi prenderò anche Iuni U3. Ovviamente Nubia e mi4 li ho venduti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Si e ti dirò di più, ora ho un vivo Xshot e poi prenderò anche Iuni U3. Ovviamente Nubia e mi4 li ho venduti
    Interessante...sei probabilmente l'unico che può fare un vero confronto tra tutti i terminali cinesi e affini...
    Alla fine io ho scelto di andare sul Meizu MX4...ma arriverà a fine ottobre... tu l'hai già ricevuto?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    Interessante...sei probabilmente l'unico che può fare un vero confronto tra tutti i terminali cinesi e affini...
    Alla fine io ho scelto di andare sul Meizu MX4...ma arriverà a fine ottobre... tu l'hai già ricevuto?
    No, lo riceverò anche io più in là, ma siamo clamorosamente OT. Se vuoi parlarmi sai dove trovarmi. Non inquiniamo qui

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Si, intendo quella, ma non la trovo. Quindi per risolvere questo problema bisognerebbe comprarla originale Meizu?
    NILLKIN 0.33mm 9H Pellicola in Vetro Temperato per MEIZU MX4 Smartphone - Myefox.it

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto cominciando a guardare gli accessori per questo splendido smartphone...ma per ora ho trovato qualcosa solo su Oppomart...
    Qualcuno ne conosce altri?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy