CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Poi aggiornateci anche su feedback riguardanti la batteria.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Signori allora provo a scrivere quello che penso dopo 4 giorni di utilizzo...
    1) Parto dalla batteria: il primo giorno lo avevo caricato e ho fatto 5 ore e 30 di schermo acceso... Ora invece sono costretto ad abbassare la luminosità dello schermo lo schermo è stupefacente, ma con una luminosità oltre il 50% la batteria crolla già con 1 ora e 30 di schermo...
    Se la si lascia bassa, ma in caso di forte luce diretta si ha difficoltà a vederlo, può arrivare a 5 ore di schermo...
    Ovvio che il problema sussiste solo al sole o con luce naturale proiettata e sparata sullo schermo in ambienti chiusi con una luminosità al minimo si vede come un s4 con la luminosità sparata al massimo Quindi che dire vogliamo lo schermo fantastico? il più fico al mondo? dobbiamo tenerci questo aspetto negativo...

2)Impronta digitale la trovo super comoda, veloce, e abbastanza precisa, è stato ciò che mi ha spinto a comprare questo mx4 pro.

3)La potenza generale del processore è superlativa secondo me...

4)fotocamera sicuramente da migliorare...

5)Fantastico la flyme è super comoda è di una velocità e rapidità nell'uso quotidiano inaudita... La migliore secondo me... unica pecca NON MI ESCONO i numeretti di notifica sulle icone... è l'unica cosa che mi manca

6)Ottimo il tera byte di cloud fornito... FANTASTICO direi... spero solo sia un servizio duraturo per sempre...

Nel complesso sono contentissimo della scelta, certo il firmware presenta numerosi bug ovviamente sopportabilissimi, e dovrebbero curare di più le traduzioni spero solo che non lo trascurino visto che è il top gamma se il firmware arriva alla perfezione a mio avviso è un telefono imbattibile...

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Signori allora provo a scrivere quello che penso dopo 4 giorni di utilizzo...
    1) Parto dalla batteria: il primo giorno lo avevo caricato e ho fatto 5 ore e 30 di schermo acceso... Ora invece sono costretto ad abbassare la luminosità dello schermo lo schermo è stupefacente, ma con una luminosità oltre il 50% la batteria crolla già con 1 ora e 30 di schermo...
    Se la si lascia bassa, ma in caso di forte luce diretta si ha difficoltà a vederlo, può arrivare a 5 ore di schermo...
    Ovvio che il problema sussiste solo al sole o con luce naturale proiettata e sparata sullo schermo in ambienti chiusi con una luminosità al minimo si vede come un s4 con la luminosità sparata al massimo Quindi che dire vogliamo lo schermo fantastico? il più fico al mondo? dobbiamo tenerci questo aspetto negativo...

2)Impronta digitale la trovo super comoda, veloce, e abbastanza precisa, è stato ciò che mi ha spinto a comprare questo mx4 pro.

3)La potenza generale del processore è superlativa secondo me...

4)fotocamera sicuramente da migliorare...

5)Fantastico la flyme è super comoda è di una velocità e rapidità nell'uso quotidiano inaudita... La migliore secondo me... unica pecca NON MI ESCONO i numeretti di notifica sulle icone... è l'unica cosa che mi manca

6)Ottimo il tera byte di cloud fornito... FANTASTICO direi... spero solo sia un servizio duraturo per sempre...

Nel complesso sono contentissimo della scelta, certo il firmware presenta numerosi bug ovviamente sopportabilissimi, e dovrebbero curare di più le traduzioni spero solo che non lo trascurino visto che è il top gamma se il firmware arriva alla perfezione a mio avviso è un telefono imbattibile...
    Stavo aspettando queste impressioni ed è stato piacevole leggerle ed è stato bello che tu le abbia condivise con tutti noi.
    Potresto provare ad installare xposed e vedere se funziona , se si, attivare il numero di notifiche su icona
    https://www.androidiani.com/forum/me...framework.html
    Se funziona facci un resoconto.
    Saluti
    Daniele

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho alcune piccole difficoltà con il bolide:
    -Possibile che alcune voci di menu non si leggano? cioè non è previsto uno scroll per i testi lunghi ? C'è per caso una soluzione?
    -Le icon badge (il numero rosso di notifica sulle icone) non sono proprio riuscito a farle uscire, non voglio cambiare laucher perchè per me è stato colpo di fulmine con la flyme forse perchè traumatizzato dalla touchwiz Qualcuno è riuscito a provare xposed? permette di farlo ?
    -Chi ha notato come me per caso difficoltà alle volte a collegarsi in wi-fi ed una leggera lentezza anzi quasi un addormentamento della connessione? alle volte come se fosse inchiodata...
    -Infine avete provato ad usare proietta schermata? cosa sarebbe una specie di screen mirroring usando il DLNA/NFC sulle tv?

Scusate le domande ad elenco ma credo riassumano meglio
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho alcune piccole difficoltà con il bolide:
    -Possibile che alcune voci di menu non si leggano? cioè non è previsto uno scroll per i testi lunghi ? C'è per caso una soluzione?
    -Le icon badge (il numero rosso di notifica sulle icone) non sono proprio riuscito a farle uscire, non voglio cambiare laucher perchè per me è stato colpo di fulmine con la flyme forse perchè traumatizzato dalla touchwiz Qualcuno è riuscito a provare xposed? permette di farlo ?
    -Chi ha notato come me per caso difficoltà alle volte a collegarsi in wi-fi ed una leggera lentezza anzi quasi un addormentamento della connessione? alle volte come se fosse inchiodata...
    -Infine avete provato ad usare proietta schermata? cosa sarebbe una specie di screen mirroring usando il DLNA/NFC sulle tv?

Scusate le domande ad elenco ma credo riassumano meglio
    Grazie mille
    io purtroppo non so aiutarti.....ma cavolo è così difficile da usare sto telefono???? mi sto preoccupando visto che vorrò acquistarlo.......nota negativa aggiuntiva è la durata della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Billyy Visualizza il messaggio
    io purtroppo non so aiutarti.....ma cavolo è così difficile da usare sto telefono???? mi sto preoccupando visto che vorrò acquistarlo.......nota negativa aggiuntiva è la durata della batteria
    bè veramente la batteria non mi sembra male per avere uno schermo così oggi per esempio sono al 75% rimanente da stamattina alle 7.... Schermo acceso 1h e 15 minuti... non male a metà illuminazione... dipende come si usa ovvio... però ci sono sere in cui sto al 65% lo uso un paio d'ore abbondanti... e rientro tardi con ancora batteria residua... Bo sicuramente è meglio di un galaxy s5 la batteria con uno schermo e processore nettamente milgiore...

Comunque non ho detto che il telefono è difficile da usare... Anzi mi sono innamorato della flyme perchè è velocissima una bomba... E' solo che mi mancano alcune cosette... che spero risolvano.. ma sono cose che vorrei vedere io...
    Ultima modifica di xinxx; 28-01-15 alle 14:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bè veramente la batteria non mi sembra male per avere uno schermo così oggi per esempio sono al 75% rimanente da stamattina alle 7.... Schermo acceso 1h e 15 minuti... non male a metà illuminazione... dipende come si usa ovvio... però ci sono sere in cui sto al 65% lo uso un paio d'ore abbondanti... e rientro tardi con ancora batteria residua... Bo sicuramente è meglio di un galaxy s5 la batteria con uno schermo e processore nettamente milgiore...

Comunque non ho detto che il telefono è difficile da usare... Anzi mi sono innamorato della flyme perchè è velocissima una bomba... E' solo che mi mancano alcune cosette... che spero risolvano.. ma sono cose che vorrei vedere io...
    beh ieri c'è stato un evento meizu e mi sembra ci sarà un aggiornamento flyme con (dicono) miglioramenti del consumo batteria.......insomma mi hai rassicurato e lo comprerò a breve e spero in qualche spunto per miglioramenti qui.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,mi unisco anche io che ormai sto provando l'mx4 pro da almeno 3 settimane.io lo uso dalle 7 della mattina a mezzanotte con accensione e spegnimento programmato (e per me che vengo dal mondo della mela già mi sembra una funzione eccezionale!) e posso affermare che con un uso pressoché continuo arrivo alla sera con almeno il 50% di batteria.ovviamente ho attivato il risparmio di energia e tengo la luminosità al 50% ma voglio dire:se lo uso per lavoro con mail,navigazione gapps whatsapp sms e mi guardo un po diforum, cosa pretendo di più? A cosa mi serve avere lo schermo alla massima luminosità e 8 core attivi per fare tutto questo?se voglio un tetminale con questo schermo e ci voglio giovera per 10 ore al giorno, beh allora neanche il qui rinomato note 4 vi salva!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiungo:flyme pulita e senza fronzoli,certo da limare e sistemare ma in continua evoluzione dimostrata anhe dai continui aggiornamenti delle versioni meno recenti di meizu come l'mx2 e mx3.grande usabilità e moltissime gesture.poi scusate ma se vogliamo confrontare il prezzo con altri terminali allora lo dobbiamo fare a parità di uscita.secondo voi é normale che il note 4 dopo pochi mesi dall'uscita perda il 30% del prezzo vendita?in ufficio ho i colleghi con note 4 iphone 6.tutti pagati molto di piú!il prezzo scenderà come accade sempre.io che lo uso per lavoro trovo indispensabile avere la possibilità di bloccare la singole app con l'impronta cose che gli altri per ora se la sognano!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

tutto vero marco76pd se uno vuole potenza lo potenzia se uno vuole durata allora abbassa le prestazioni che comunque rimane super prestante... IO mi sto trovando alla grande... spero solo non si dimentichino di noi e tirino fuori sempre più aggiornamenti....

Sto smanettando alla grande anche con il root. che figo...

12. Il seguente Utente ha ringraziato xinxx per il post:

Grossoshopnet (30-01-15)

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio