CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo un paio di prove anch'io sono riuscito ad installare goggle play e finalmente posso installare le varie app.
    Volevo chiedere inoltre, come si fa a sostituire la stringa che si trova sopra le icone del display ( mi dice sempre N/D ed è in cinese;da quello che intuisco sono memorizzate solo alcune città cinesi ) e se è possibile registrare il prodotto una volta acquistato.
    grazie

2.  
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

si lo devi registrare tramite cellulare su Flyme e potrai da li anche fare facilmente il root in modo che installando superuser di Chainfire e titanium backup elimini qualche applicazione chinese che ti da fastidio
    Saluti
    Daniele

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. sono veramente indeciso su quale terminale prendere per sostituire il mio note2..la mia indecisione riguarda questo mx4 pro.. honor 6.. principalmente.. mi frena un po la memoria non espandibile.. leggendo gli ultimi post non ho capito una cosa.. se compro il telefono da grosso Shop devo smanettare per avere il play Store di Google?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate se vado un po' fuori tema ma ne approfitto visto che molti hanno acquistato.......ho ordinato il telefono su grossoshop il 2 e ad oggi non è stato ancora spedito
    chi ha acquistato dallo stesso sito in quanto è arrivato il telefono?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.io non ho acquistato l'mx4 pro ma vedo che daniele é sempte disponibile e competente quindi ti consiglio semplicemente di chiedere info direttamente a loro.per l'installazione del play store vi conviene scaricare direttamente dallo store di meizu l google installer e lui ti installa il rest play service compreso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato marco76pd per il post:

Grossoshopnet (08-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate completo il post:non lo ho acquistato da grossoshop perché al tempo indisponibile.

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Billyy Visualizza il messaggio
    scusate se vado un po' fuori tema ma ne approfitto visto che molti hanno acquistato.......ho ordinato il telefono su grossoshop il 2 e ad oggi non è stato ancora spedito
    chi ha acquistato dallo stesso sito in quanto è arrivato il telefono?

grazie
    se in pvt mi dai dati e numero d'ordine te lo controllo

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco76pd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.io non ho acquistato l'mx4 pro ma vedo che daniele é sempte disponibile e competente quindi ti consiglio semplicemente di chiedere info direttamente a loro.per l'installazione del play store vi conviene scaricare direttamente dallo store di meizu l google installer e lui ti installa il rest play service compreso.
    quoto per avere le Gapp basta installare l'apk 1.4.2 da qui [How-to] Fix missing Google Play Services on MX4 | Meizufans
    ed avrete tutte le google app
    sia che si tratti di meizu mx4-mx4 pro- meizu m1 note
    saluti
    Daniele

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un grosso problema, quando mando sms ho attiva un opzione che mi dice se il messaggio è arrivato a destinazione e mi appare una spunta, il problema è che mi mangia ogni volta 15 centesimi, infatti pur avendo una promozione mi si era prosciugato il credito e presentatomi al centro TIM mi hanno detto che il problema era questa ma non sono stati in grado di disabilitare questa opzione perché non avevano mai visto un meizu e non sapevano come si faceva. Qualcuno sa come si fa a disabilitare questa opzione sul meizu?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SOLINVICTUS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema, quando mando sms ho attiva un opzione che mi dice se il messaggio è arrivato a destinazione e mi appare una spunta, il problema è che mi mangia ogni volta 15 centesimi, infatti pur avendo una promozione mi si era prosciugato il credito e presentatomi al centro TIM mi hanno detto che il problema era questa ma non sono stati in grado di disabilitare questa opzione perché non avevano mai visto un meizu e non sapevano come si faceva. Qualcuno sa come si fa a disabilitare questa opzione sul meizu?
    E' un bug della versione vecchia del firmware se metti l'ultima 4.2.3A risolvi tutto.... oppure cambia con hangout... anche se con hangout alle volte non si ricevono gli sms...

13. Il seguente Utente ha ringraziato xinxx per il post:

Grossoshopnet (11-02-15)

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio