-
Consiglio acquisto meizu usato
Ho l'occasione di acquistare un Meizu ad un ottimo ottimo prezzo. Il venditore però me lo vende come non funzionante in quanto comprandolo da eBay si è ritrovato lo smartphone inutilizzabile. Il problema consta nel fatto che lo smartphone è bloccato, richiede la password di un account flyme sconosciuto. Un aspetto che mi fa desistere è che praticamente lo smartphone non ha nemmeno la confezione e a quanto mi ha detto la persona interessata a vendermelo, il venditore eBay non risponde più ai messaggi. Che faccio??
-
-
-
Nessuno che mi risponda?! 
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
-
-
Be... Io lascerei perdere! A meno che sia veramente un prezzaccio! Lo prenderei e ne prenderei uno nuovo.... Quello rotto lo userei come pezzi di ricambio!
-
-
150€ è il prezzo....ottimo qualora riuscissi ad usarlo
-
-
Androidiano
É rubato a parer mio... la flyme nell impostazioni di sicurezza ha un blocco dello smartphone da pc tramite account flyme quello che a quanto pare hanno usato in quel mx4...c é anche la possibilità di localizzarlo tramite gps,usare la fotocamera a distanza e il microfono... la mancanza della scatola é la prova piu lampante...
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
-
È proprio la mancanza della scatola che mi fa dubitare. Lascio perdere
-
Permessi di invio