-
Come contattare assistenza meizu? Aiuto
Salve a tutti i possessori di questo splendido devise meizu mx4 mi è stato regalato da un amico con regolare scontrino con timbro e logo meizu e deduco che sia internazionale la versione perché è la Loro volevo sapere se qualcuno sapeva come spedirlo con che spedire e se c'è qualche numero da chiamare della meizu
-
-
-
Androidiano
Ma da dove è stato acquistato? Per esempio io ho contattato via mail l'assistenza del venditore che spero mi risponda al più presto .
-
-
E stato preso in Cina alla meizu proprio
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
La cosa più saggia da fare in questo caso è contattare l'assistenza da qui
info@meizu.it
e sentire se possono darti una mano. Se avessi acquistato da Grossoshop sarebbe stato meglio visto che loro mediano e ti possono dare un aiuto diretto con pochi euro. Io sto aspettando che mi rispondano perché ho avuto una brutta esperienza ma non per colpa loro.
Ultima modifica di kratos78; 01-02-15 alle 19:37
-
-
L'assistenza info@Meizu.it fa pena. Ho un telefono acquistato direttamente dalla Cina e mi hanno chiesto, prima di rispondere ad un semplice domanda, il codice di acquisto. Dovrebbe essere l'assistenza di tutti i dispositivi Meizu in generale... Aziende tipo LG o Samsung non fanno queste differenze per una semplice spiegazione. Alla fine non mi hanno voluto chiarire un la domanda che avevo posto....assurdo. Fanno PENA!
Meizu mx4
-
Permessi di invio