-
Tasto back, durata batteria e altri piccoli chiarimenti prima del acquisto.
Sono molto interessato a questo terminale, ma prima di comprarlo volevo qualche chiarimento:
-Il primo è riguardo al tasto back che sapevo funzionasse con lo swipe verso l'alto di home, ma poi ho visto che in alcune app viene anche il tasto a schermo occupando la parte inferiore con un'orribile fascia nera, si può disattivare?
-La mia seconda danza è in base alla batteria, come si comporta? Quanto dura?(io faccio un uso molto intenso dello smartphone e volevo sapere se arrivero a sera)
-Poi per il resto se qualcuno mi da il suo parere su device, fotocamera/videocamera, WiFi, bluetooth, GPS e connessioni varie, audio, flyme OS, ecc...
-
-
-
Il tasto back funziona come hai detto,non so se si può eliminare,ma comunque non è fastidioso.
La batteria ha una buona durata,non ottima per avere 3100mha,ma comunque buona,secondo me la miglioreranno.
la fotocamera è ottima.
la rete è buona,il gps forse non ottimo,ma non so se dipende dal fatto che ho la versione A e non vorrei avesse i server cinesi,ma comunque funziona bene.
Audio di buona qualita e potenza.
-
Il seguente Utente ha ringraziato TonyEvo per il post:
-
La batteria su firmware I con rete dati sempre attiva in 3G / H+ (sotto Wind), una casella di posta sincronizzata ogni ora e parecchio whatsapp si scarica del 15% / massimo 20% al giorno (acceso alle 7 di mattina, spento alle 22): non ci credevo nemmeno io, ma ce l'ho davanti.
-
Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:
-
Grazie per le risposte. Qualcuno mi puo comunque confermare se si puo rimuovere il tasto back, e con quanta frecuenza esce fuori? E gli screenshot si possono fare vero?
-
-
Screenshot senza problemi, il tasto back non mi sembra si possa rimuovere
-
-
Vabbe, me ne faro una raggione e speriamo che con lollipop cambi la cosa.....Per il resto, per 350€ (32GB, grey da meizu.it) pensate che ci sia qualcosa di meglio?
-
-
Dipende da che telefono provieni e che aspettative hai
-
-
Il meglio (potenza, buona camera, buona batteria, buono schermo....quello che vorrebbe un po chiunque, e un design almeno "accettabile") al minor prezo e schermo sotto i 5.5"
-
-
-
-
Provengo da un htc One X pagato due anni e mezzo fa 340€
-
Permessi di invio