CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Meizu MX4 tasto touch non bene illuminato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meizu MX4 tasto touch non bene illuminato

    Salve a tutti, toglietemi un dubbio! Il tasto soft touch del mio Meizu MX4 quando si illumina non è perfettamente uniforme! Mi spiego, In alto a destra quando si accende è meno luminoso, tipo come se fosse scolorito e non perfattamente uniforme! E' un problema hardware?
    Qualcuno sa dirmi se ha notato sta cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foley Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, toglietemi un dubbio! Il tasto soft touch del mio Meizu MX4 quando si illumina non è perfettamente uniforme! Mi spiego, In alto a destra quando si accende è meno luminoso, tipo come se fosse scolorito e non perfattamente uniforme! E' un problema hardware?
    Qualcuno sa dirmi se ha notato sta cosa?
    Stessa cosa anche sul mio.
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    anche il mio si è un problema hardware!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' un problema generale o solo di alcuni lotti?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foley Visualizza il messaggio
    E' un problema generale o solo di alcuni lotti?
    Non lo so, non conosco persone dal vivo che ne abbiano uno...io lo sto rimandando in dietro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai notato questo difetto solo ora? Nel caso dovessero sostituirtelo o riparartelo, mi fai sapere se il problema è stato risolto o meno? Comunque credo sia stato progettato cosi!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foley Visualizza il messaggio
    Ciao, hai notato questo difetto solo ora? Nel caso dovessero sostituirtelo o riparartelo, mi fai sapere se il problema è stato risolto o meno? Comunque credo sia stato progettato cosi!
    L ho notato subito...è un po brutto da vedere! È un difetto sicuramente...comunque l ho mandato in dietro per il rimborso! Non mi convinceva, era scadente in tutto tranne nella ricezione e nella autonomia...adesso aspetto solo una risposta dal rivenditore

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco! Scadente non direi dai! I materiali sono ottimi e ben rifinito, questo non puoi negarlo! Il software è particolare con la FLYME a bordo questo è vero! Hanno preso spunto da iOS APPLE! Semplice con pochi fronzoli!
    Tasto Touch ti ripeto credo sia di progettazione più che un problema hardware! Se posso dati un consiglio prova a fare l'upgrade della FLYME alla 4.2.8.1A (FIRMWARE BETA) se non l'hai ancora fatto!
    Ti consiglio di leggere attentamente la procedura su MEIZU.it! A quanto pare ho notato un lieve miglioramento di illuminazione!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la risposta! Pensi sia un problema generale e quindi di progettazione del telefono o altro?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foley Visualizza il messaggio
    Capisco! Scadente non direi dai! I materiali sono ottimi e ben rifinito, questo non puoi negarlo! Il software è particolare con la FLYME a bordo questo è vero! Hanno preso spunto da iOS APPLE! Semplice con pochi fronzoli!
    Tasto Touch ti ripeto credo sia di progettazione più che un problema hardware! Se posso dati un consiglio prova a fare l'upgrade della FLYME alla 4.2.8.1A (FIRMWARE BETA) se non l'hai ancora fatto!
    Ti consiglio di leggere attentamente la procedura su MEIZU.it! A quanto pare ho notato un lieve miglioramento di illuminazione!
    Strutturalmente penso sia lo smartphone più bello e ben fatto che bo visto, ma dal lato software solo delusioni! Ho provato anche ad aggiornare! Migliorata l autonomia e leggermente la fluidità ma per il resto non mi trovò...vengo da g2 ed era un passo molto grande in dietro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy