Visualizzazione stampabile
-
Mx4 pro o termosifone???
Buona sera a tutti,ho un problemino con il mio mx4 pro,avevo fino a pochi giorni.fa l ultima versione della versione europea,e il mio mx4 pro scaldava come un termosifone bolliva davvero quando giocavo ad un gioco o un attivita piu complessa,ho cambiato versione e sono oassato a lollipop beta versione A fatto hard reset ma la cosa non cambia scalda sempre molto,ma questo é un problema che riscontro solo io o e proprio una bug del mx4 pro?grazie a tutti
-
Ciao, anche il mio scalda abbastanza... Credo sia normale.
Volevo farti invece una domanda. Tu sei passato da una versione I ad una A. Basta solo l'hard reset? Quindi installare semplicemente la versione A flaggando, all'inizio, la formattazione del cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thamior
Ciao, anche il mio scalda abbastanza... Credo sia normale.
Volevo farti invece una domanda. Tu sei passato da una versione I ad una A. Basta solo l'hard reset? Quindi installare semplicemente la versione A flaggando, all'inizio, la formattazione del cellulare?
Ciao io ho una versione I ma sono pazsato alla A,basta scaricare il pacchetto zip e farlo partire poi un bel hard reset e vai con il mambo,io sto privando lollipop beta e va meglio della stable I
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Salve, so che non centra molto con la discussione, scusate ma non so dove altro chiedere. Sono molto ben intenzionato a comprare questo dispositivo ma ho qualche dubbio. Voi me lo consigliate? In generale come va? Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato? Si riesce ad utilizzarlo per la vita quotidiana senza problemi?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
a me la beta non sembra vada meglio della stabile ha ancora molti bug e sopratutto non riconosce tutte le app vedi la my vodafone
Quote:
antares25
Ciao io ho una versione I ma sono pazsato alla A,basta scaricare il pacchetto zip e farlo partire poi un bel hard reset e vai con il mambo,io sto privando lollipop beta e va meglio della stable I
Inviato dal mio MX4 Pro usando
Androidiani App
-
-
Quote:
lelezaga
Salve, so che non centra molto con la discussione, scusate ma non so dove altro chiedere. Sono molto ben intenzionato a comprare questo dispositivo ma ho qualche dubbio. Voi me lo consigliate? In generale come va? Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato? Si riesce ad utilizzarlo per la vita quotidiana senza problemi?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando
Androidiani App
Ciao, chiedi qua: https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html