Basta scaricare quindi il firmware dal sito ufficiale e flasharlo normalmente?
Qual'è la versione migliore è stabile a livello di batteria e tutto con lingua italian
Visualizzazione stampabile
ciao,totalmente in italiano con la versione A non c'è nulla ci sono firmware che hanno anche la lingua italiana e con qualche piccolo aggiornamento vengo utilizzati bene ultima è la 4.2.8.2A..ma perchè non trasformi?
Grazie di tutti gli ottimi consigli...ora vorrei fare una domanda ho un Meizu Mx4 comparto usato che monta versione 4.2.8.2I (aggiornato OTA dal 4.0.4I)ma non mi trova altri aggiornamenti OTA, non so se il cellulare nasce con versione I o è stato convertito. Come faccio a saperlo prima di flashare il file Update.zip versione I 4.5.6I? Non vorrei brickarre il cellulare perché magari in origine montava la versione A. Il cellulare era saltato acquistato su Grossoshop. Grazie mille
Salve, sono nuovo del blog. Mi chiamo Michele ed ho problemi con i driver adb. Quando digito adb shell la risposta del sistema è che non trova il device. Ho controllato tra le periferiche di windows 10 e non mi da errore . non capisco proprio perché non riconosce il device. Qualcuno può aiutarmi?
ciao mi spieghi come per cortesia?
@bino5 ..se leggi la guida con le versione riadattata A-I non otterrai + aggiornamenti OTA installi tu in manuale UPDATE(seguendo una specifica procedura mi raccomando!!) ..se la tua versione ha ricevuto OTA vuol dire che è I tiene presente che anche oggi con l'ultimo aggiornamento chi ha la versione I non ha ricevuto aggiornamenti OTA(Succede spesso) quindi si "arranggiano" con la procedura in manuale standar ufficiale....curiosità se sai dove è stato acquistato meglio di chiedere a chi lo ha venduto? ciao ciao
Grazie mille😄😄....io ho ricevuto tramite OTA l'aggiornamento da 4.0.4I a 4.2.8.2I ma quando ho provato ad installare l'update 4.5.1I tramite procedura "normale" perché non ricevevo l'aggiornamento OTA (file zip nel cellulare ed invio su questo) il cellulare mi si è bloccato e non c'è stato modo di re installare nessun firmware se non tramite SP flash Tool 😔.....secondo te cosa dovrei fare? Mi diresti quale è la specifica procedura a cui ti riferivi?
Grazie ancora per la risposta
Ciao,mi riferivo alla normale procedura descritta dalla casa madre .....quella che hai eseguiro ..ti chiedo ma perchè prima di eseguire qualsiasi cosa non hai cheisto a chi ha venduto il telefono' cosi evitavi ogni noia o comunque a chi te lo ha venduto ..senza offesa ma rischiare di briccare per aver evitato di chiedere è sbagliato secondo me...ma adesso si è ripreso?