Visualizzazione stampabile
-
Si si è ripreso installando la 4.0.4I tramite adb e recovery..poi da solo ha trovato l'aggiornamento 4.2.8.2I...ora non so se provare ad installare con il file update manualmente il 4.5.6I per passare a lollipop....cosa consigli? Il telefono è stato acquistato dal primo proprietario da Grossoshop (spedito da Europa)....non ho modo di contattare il prevendite proprietario.
Che consigli?
-
Ciao, soltamente se installi da update firmware non consono non permette aggiornamento però visto le tue noie precedenti meglio aspettare consigli migliori dei miei...
-
ragazzi non riesco in nessun modo a far riconoscere il telefono da adb.....ho fatto tutto disabilitato la verifica dei driver installato i driver adb....ma non ce nulla da fare.....vi prego aiutatemi perche se no posso solo lanciare questo telefono dalla finistre
-
io ci sono riuscito solo con windows 7....
-
buonasera a tutti
sono in possesso di un meizu mx4 chinese
ho fatto la procedura tramite system-.img dalla versione 4.5.5a è diventato 4.5.5.I tutto ok senza problemi
adesso pero e arrivata la notifica via OTA sul cell della versione 4.5.6I ( mi pare di aver letto che dopo aver installato questa versione non si sblocca piu il bootloader)
ero convinto che se avessi voluto aggiornarlo lo avrei dovuto fare manualmente a nessu'altro e arrivata tale notifica?
e soprattutto c'è il rischio brick ad aggiornare via OTA?
grazie per eventuli risposte
-
ti arriva la notifica che ce un nuovo aggiornamento, ma non lo puoi installare!
Devi eseguire sempre la stessa procedura, ma non e più necessario fare il clear, io ho già fatto e noto dei miglioramenti!
-
fatemi capire, se voglio aggiornarlo devo rifare tutta la procedura di cui ho perso delle ore? lo butto nel secco piuttosto 😠😤
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
@donny07 ...la prima volta può essere che ci impieghi ore (la cosa difficile è riuscire a far riconocere adb) ma poi dove sta i problema?...
scarichi ultimo Update versione A e aggiorni nel modo classico..una volta riavviato non fai altro che configurarlo:
dare i permessi di amministratore
abiliti il debug usb
tieni acceso il device per 30 minuti(io imposto quello) totale operazione fra aggiornamento e settaggio 5 minuti....
Nel frattempo che aspetti che rebotta dall'aggiornamento ti crei file .img della stessa versione ma I(tempo impiegato a crearla 1 minuto scarso più o meno)
Terminato il reboot e configurato come sopra metti il file .img nel device e esegui procedura con Adb ...insomma con 10-15 minuti scarsi ti trovi ultima versione I funzionante....
Sarà ma io la vedo in modo positivo la cosa ..meno male che c'è la possibilità di aggiornarlo
buona giornata
-
Io ho aggiornato direttamenta con adb da firmware 4.5.5ì a 4.5.6i e non e successo nulla, Perchè mettere prima il firmware a ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablos69
Io ho aggiornato direttamenta con adb da firmware 4.5.5ì a 4.5.6i e non e successo nulla, Perchè mettere prima il firmware a ?
perche' passando prima dalla A aggiorni anche recovery ,bootloader, baseband ecc...
con questo procedimento cambi solo il sistema ecco perche' conviene mettere sempre l'ultima A e poi passare all'ultima I