Visualizzazione stampabile
-
allora tutto apposto con busybox ,vado avanti con la procedura ma il cell dopo 20 minuti non fa niente allora decido di abortire tutto ,quando mai, adesso mi ritrovo in bootloop, mi fa entrare in recovery cosa devo fare adesso?
ho provato a mettere update.zip in recovery mi scrive checking update ma poi non aggiorna e scrive file corrupt aiutoooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
svano
allora tutto apposto con busybox ,vado avanti con la procedura ma il cell dopo 20 minuti non fa niente allora decido di abortire tutto ,quando mai, adesso mi ritrovo in bootloop, mi fa entrare in recovery cosa devo fare adesso?
ho provato a mettere update.zip in recovery mi scrive checking update ma poi non aggiorna e scrive file corrupt aiutoooooooooooooo
Perché devi mettere il firmware A non il firmware I è normale che ti da quel errore :)
-
Quote:
97nik
Perché devi mettere il firmware A non il firmware I è normale che ti da quel errore :)
Allora devo mettere l'ultimo che avevo o uno qualsiasi A
-
Quote:
svano
Allora devo mettere l'ultimo che avevo o uno qualsiasi A
L'ultima che avevi, come preferisci
-
niente da fare non mi permette di fare niente riesco solo ad entrare in recovery e fastboot..............................un metodo per ropristinare il tutto in fastboot esiste?
non riesco a far niente neanche in fastboot mi da errore di sicurezza mi sa che ho il bootloader bloccato ,qualche idea?
-
Quote:
svano
niente da fare non mi permette di fare niente riesco solo ad entrare in recovery e fastboot..............................un metodo per ropristinare il tutto in fastboot esiste?
non riesco a far niente neanche in fastboot mi da errore di sicurezza mi sa che ho il bootloader bloccato ,qualche idea?
Mi sembra strano che mettendo il file. Update nella memoria non riesci!!!
Cosa ti esce?
-
intanto ti ringrazio per la tua disponibilità grazie ancora ..............................allora vado in recovery trovo le due opzioni system update e clear data scelgo la 1 sul pc mi esce recovery(spazio totale 980mb può essere? vede solo quella che è vuota) copio il file update.zip do il via per 2 secondi vedo cheking poi flashing per altri 2 secondi dopo di che o scrive file not found o file corrupt scompare dal pc l'unita recovery e poi ricompare vuota un'altra volta bohhhhhhhhhhhhhhh,questione di drive?
-
Quote:
svano
intanto ti ringrazio per la tua disponibilità grazie ancora ..............................allora vado in recovery trovo le due opzioni system update e clear data scelgo la 1 sul pc mi esce recovery(spazio totale 980mb può essere? vede solo quella che è vuota) copio il file update.zip do il via per 2 secondi vedo cheking poi flashing per altri 2 secondi dopo di che o scrive file not found o file corrupt scompare dal pc l'unita recovery e poi ricompare vuota un'altra volta bohhhhhhhhhhhhhhh,questione di drive?
Ma metti il firmware A dentro l memoria
-
io ho firmware A quando attacco il mx4 al pc esce unità recovery grandezza 990 mb (vuota) io metto il zip update dentro li anche perché non saprei dove metterlo
-
Quote:
svano
io ho firmware A quando attacco il mx4 al pc esce unità recovery grandezza 990 mb (vuota) io metto il zip update dentro li anche perché non saprei dove metterlo
Giusto, prova a riscaricarlo e a rimetterlo dentro
-
fatto ieri notte solita solfa...........................
-
Quote:
svano
fatto ieri notte solita solfa...........................
Anche con un altra versione A
-
si scaricati tutti con internet Explorer adesso provo a scaricarli con firefox o chrome
-
risolto erano rinominati male i zip tipo update1.zip- update2.zip ecc ...............grazie ancora per l'aiuto
-
allora sono alla versione 4.5.6i, ho scaricato il firmware dal sito meizufans 4.5.7i con il programma ho ricavato il file system.img e ho fatto la procedura che c'è in prima pagina il pc riconosce il cell ma quando do il comando dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system mi dice operation not permitted dove sbaglio?
ho pensato al root e allora ho reinstallato busybox ,ho rifatto la procedura ed è partita
-
Installa kingroot e dai i permessi adb! Non dimenticare di attivare il debug usb.
Dovrebbe funzionare;)
-
rimettendo busybox la procedura è andata a buon fine................................quando sono entrato in recovery ho selezionato system upgrade quando ha finito mi ha scritto firmware corrupt ho riavviato e il cell è andato in bootloop,mi chiedo dovevo forse selezionare clear data?
-
Salve, ho tra le mani un Meizu MX4 versione firmware 4.5.71A cercavo un modo per mettere la 4.5.71I (poiché tutti sappiamo devono essere gli stessi identici firmware) con OTA attivi ma, ahimé non ho trovato niente per questo terminale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Vermillion
Salve, ho tra le mani un Meizu MX4 versione firmware 4.5.71A cercavo un modo per mettere la 4.5.71I (poiché tutti sappiamo devono essere gli stessi identici firmware) con OTA attivi ma, ahimé non ho trovato niente per questo terminale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo!
Puoi mettere tranquillamente la 4.5.7I, comuque ti consiglio di mettere la flyme 5.1.5.0G quindi prima metti la 5.1.5.0A e poi la G ,trovi un thread in rilevo dove sono riportati tutti i firmware del mx4
-
Quote:
97nik
Puoi mettere tranquillamente la 4.5.7I, comuque ti consiglio di mettere la flyme 5.1.5.0G quindi prima metti la 5.1.5.0A e poi la G ,trovi un thread in rilevo dove sono riportati tutti i firmware del mx4
Ok, ma con la procedura descritta in questo thread, gli OTA saranno attivi una volta che ho la 5.1.5.0I?
Edit: ho deciso (almeno per adesso) di fare l'upgrade manualmente alla 5.1.6.0A. L'ho scaricato dal vostro link > h ttp://www.flyme.cn/firmwarelist-6.html#3, update.zip nella memoria principale dello smartphone. E' corretto? Ricordo che il meizu mx4 è con firmware 4.5.71A preso in china.
-
Salve, ho fatto l'aggiornamento alla 5.1.6.0A ho notato che sono cambiate ahimè cose che per me erano davvero importanti come quella che - stando sul browser - facevi un tap al ring led ed andava direttamente alla home dello smartphone (invece di andare indietro alla pagina precedente) non so se mi sono spiegato. Poi sempre con il tasto home dopo che facevi il tap (Es: stando alla schermata n°2) andava direttamente alla schermata con la "casa" invece di stare sempre nella seconda schermata. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Ma....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Risolto, in pratica hanno cambiato il tasto dove ti portava alla home screen, prima era con un tap sul circle led, adesso devi fare un piccolo swipe dal circle led verso l'alto.
-
buonasera a tutti vedo che su altri meizu e possibile l'internazionalizzazione con OTA attivi qualcuno sa dirmi se e possibile anche con il nostro meizu mx4?
grazie
-
Salve, ho un mx4 5.1.7.0A,
come faccio ad installare l'ultimo firmware internazionale 5.1.5.0G ?
Il link del firmware nella guida non è più valido.
-
Quote:
smartworld
Salve, ho un mx4 5.1.7.0A,
come faccio ad installare l'ultimo firmware internazionale 5.1.5.0G ?
Il link del firmware nella guida non è più valido.
Sarei interessato anche io
-
io invece sono ancora alla registrazione dell'account flyme per avere i permessi di root e quindi passare dalla versione A allla I, ma non riesco a registrare un account flyme...
-
Il dubbio ...
M3NOTE oppure questo MX4 ?
Avendo per le mani una occasione di un MX4 a 150€ A Versione ... Che ne dite rispetto ad un M3 NOTE ?
-
quando cerco di scaricare il file system apre la pagina di google drive e mi dice che il file non è più disponibile. si può risolvere?