Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di una mano dai piu esperti, e'possibile estrarre un file system.img da un file update.zip? Se si come? Quale tool si puo' utilizzare per farlo? Ho cercato su internet in vano per trovare uno strumento di questo tipo, ho bisogno di creare il file system.img partendo dall'update.zip della versione 4.5.5I.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dillor
Ho bisogno di una mano dai piu esperti, e'possibile estrarre un file system.img da un file update.zip? Se si come? Quale tool si puo' utilizzare per farlo? Ho cercato su internet in vano per trovare uno strumento di questo tipo, ho bisogno di creare il file system.img partendo dall'update.zip della versione 4.5.5I.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Link download : Driver google
Come Si Usa :
Step1: Copia system.new.dat e system.transfer.list del Firmware .Update nella cartella "in"
Step2: Avvia System-conVERTER.dat
Step3: Trovate il system.img nella cartella Out
-
Quote:
97nik
Link download :
Driver google
Come Si Usa :
Step1: Copia system.new.dat e system.transfer.list del Firmware .Update nella cartella "in"
Step2: Avvia System-conVERTER.dat
Step3: Trovate il system.img nella cartella Out
grazie era quello che non riuscivo a trovare sto sistem.img .
adesso sono con la 4.5.5I funzionante.
una cosa ancora volevo chiedere un domani che esce la 4.5.6 sia versione A che versione I devo rifare daccapo tutta la procedura cioe prima installo update.zip della versione A poi estraggo il system.img della versione I e flasho è corretto?
il mio e un mx4 versione china
grazie
-
Quote:
deinu
grazie era quello che non riuscivo a trovare sto sistem.img .
adesso sono con la 4.5.5I funzionante.
una cosa ancora volevo chiedere un domani che esce la 4.5.6 sia versione A che versione I devo rifare daccapo tutta la procedura cioe prima installo update.zip della versione A poi estraggo il system.img della versione I e flasho è corretto?
il mio e un mx4 versione china
grazie
si ti conviene passare prima ad A e poi alla I così tieni sia recovery che kernel aggiornati
-
Ho visto in rete che c'è una guida per poter fare il tutto tramite emulatore terminale direttamente da telefono. Perché non fare una guida ben fatta con questo metodo visto che molti hanno problemi a far riconoscere il telefono in adb mode? Grazie in anticipo
Meizu mx4
-
questa guida vale anche se ho installato 4.5.5A e vorrei passare a 4.5.5I per avere l'italiano?
se qualche buon anima mi può dare risposta sarei grato :)
-
Quote:
silar1987
questa guida vale anche se ho installato 4.5.5A e vorrei passare a 4.5.5I per avere l'italiano?
se qualche buon anima mi può dare risposta sarei grato :)
Si va benissimo [emoji106]
-
Quote:
97nik
si ti conviene passare prima ad A e poi alla I così tieni sia recovery che kernel aggiornati
E per quelli nati I, convertiti in A, riconvertiti in I si può installare direttamente la versione I senza fare tutta la procedura?
Grazie
berna
-
Quote:
berna
E per quelli nati I, convertiti in A, riconvertiti in I si può installare direttamente la versione I senza fare tutta la procedura?
Grazie
berna
*Il firmware I è installabile solo sugli smartphone acquistati ufficialmente da Meizu.it/Meizumart o altri canali ufficiali. Per installare il firmware I è necessario che lo smartphone sia stato acquistato con questo firmware preinstallato.
-
Quote:
97nik
Si va benissimo [emoji106]
non riesco a fare root, lho comprato usato e non appena creo un nuovo account per i permessi root mi dice che impossibile accedere perchè è legato ad un altro account...non ci sono altri metodi per root?