Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
non riesco a fare root, lho comprato usato e non appena creo un nuovo account per i permessi root mi dice che impossibile accedere perchè è legato ad un altro account...non ci sono altri metodi per root?
NON è in alcun modo possibile rimuovere un account Flyme senza conoscerne la password. Dovresti chiedere le credenziali del vecchio proprietario e disassociare il dispositivo
Rimuovere l’account Flyme da uno smartphone Meizu
Procedura dallo smartphone
Per rimuovere un account Flyme da uno smartphone Meizu bisogna semplicemente recarsi nelle impostazioni dello smartphone, aprire la sezione “account”, e raggiungere la sezione “impostazioni personali” semplicemente toccando sopra al proprio nome utente.
In questa sezione sarà possibile premere il tasto blu “Log out”, che dissocerà l’account dallo smartphone.*
-
Quote:
97nik
*Il firmware I è installabile solo sugli smartphone acquistati ufficialmente da Meizu.it/Meizumart o altri canali ufficiali. Per installare il firmware I è necessario che lo smartphone sia stato acquistato con questo firmware preinstallato.
Acquistato su amazon provenienza Francia firmware preistallato I
Quando ho voglia di rischare (il cellulare è di mio cognato, quando torna a trovarmi cercherò di convincerlo) provo a passare direttamente dalla 4.5.4I alla 4.5.5I, poi vi faccio sapere
Ciao
berna
Edit:
Il cognato prima di andare a letto ha voluto rischiare un blocco, fotunatamente è andato tutto bene, passato correttamente da 4.5.4I a 4.5.5I senza seguire la guida
Un thank a 97nik
-
Quote:
97nik
NON è in alcun modo possibile rimuovere un account Flyme senza conoscerne la password. Dovresti chiedere le credenziali del vecchio proprietario e disassociare il dispositivo
Rimuovere l’account Flyme da uno smartphone Meizu
Procedura dallo smartphone
Per rimuovere un account Flyme da uno smartphone Meizu bisogna semplicemente recarsi nelle impostazioni dello smartphone, aprire la sezione “account”, e raggiungere la sezione “impostazioni personali” semplicemente toccando sopra al proprio nome utente.
In questa sezione sarà possibile premere il tasto blu “Log out”, che dissocerà l’account dallo smartphone.*
il problema che ho perso il contatto da chi l ho comprato...
-
Quote:
silar1987
il problema che ho perso il contatto da chi l ho comprato...
Questo è un problema....
Perché l'account flyme è legato allo smartphone
-
Quote:
97nik
Questo è un problema....
Perché l'account flyme è legato allo smartphone
assurdo quindi non ho modo di mettere l mx4 in italiano? :(
-
Quote:
silar1987
assurdo quindi non ho modo di mettere l mx4 in italiano? :(
Eh no.....
-
Qualcuno che ha gia aggiornato a vesione I o A Lollipop ed ha i permessi root puo postare la cartella o comunque l'apk SystemUI.apk che si trova nella directory, system, private app? Grazie mille
Meizu mx4
-
Nessuno può aiutarmi? Vorrei non rifare tutta la procedura di aggiornamento. Grazie
Meizu mx4
-
Ho visto in rete su xda che c'è un metodo per sbloccare il bootloader e mettere la recovery.
http://forum.xda-developers.com/meiz...x4-m1-t3201715
È fattibile secondo voi?
Meizu mx4
-
Quote:
82aquila
c'è scritto che è stato testato su MX4 e M1 Note, perché non dovrebbe funzionare. Dipende tutto da te poi ...... ;)