Beh, prima chiedo a voi più esperti. Anche la guida che era uscita su xda per passaggio firmware da A a I non si capiva molto, infatti tanti non ci sono riusciti. Sarebbe bella una guida fatta bene.
Meizu mx4
Visualizzazione stampabile
Beh, prima chiedo a voi più esperti. Anche la guida che era uscita su xda per passaggio firmware da A a I non si capiva molto, infatti tanti non ci sono riusciti. Sarebbe bella una guida fatta bene.
Meizu mx4
Ho un Meizu mx4 pro A la guida in prima pagina va bene?
devi seguire la guida per mx4 pro e non questa per mx4 normale , poichè ovviamente cambia il system.img e anche la stringa da inserire nel prompt cambia essendo il pro un exynos e non un MTK
la guida per mx4 pro è questa : https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post7061248
ciao a tutti..seguito la guida device riconoscuto(esce il seriale) lancio la shell dal terminale presente nella cartella scaricata (1) su e lancio la stringa dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system non tocco nulla lascio che la procedura termini(si dice 5 minuti + o meno)...il problema è che non termina ....dove e cosa sbaglio?
Ottengo questo lo metto in revcovery do solo la spunta a clear data ma nada..mi chiede sempre aggiornamento firmware ed avendo la versione update nel device aggiorna sempre alla A
Ringraziando per la guida e scusandomi per essere cosi imbranato(6° tentativo) ..adesso monto la versione I:)
Salve ragazzi, ho provato aggiornare tramite questa guida. Adb mi vede il cel ma non ho capito dove trovo il file system-i.img ... Devo estrarlo dal file zip? Rinominare qualche file? Crearlo? Grazie per la risposta e x la guida
primo post
sezione link
punto 3
estrai lo zip
e il file lo metti nella memoria principale del telefono:)
saluti
primo post
sezione link
punto 3
estrai lo zip
e il file lo metti nella memoria principale del telefono:)
saluti
Daniele scusami domandona: come posso reinstallare il firmware nuovamente? Mi è scomparso tutto, rubrica, fotocamera e tutti i file di sistema. Non mi fa installare niente ne con update ne con Recovery mi dice sempre Firmware not Found
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App