fai qualche foto e postala
Visualizzazione stampabile
ciao Daniele chiedo anche a te e mi scuso per il doppione ma credo spero che la questione venga aggiunta nella guida se da quello che ho capito è in questo modo che bisogna procedere successivamente alla "trasformazione da A a I"
Volevo ricevere conferma che per aggiornare alle future versioni come in questo caso è uscita la versione 4.5.5I...Dopo la trasformazione monto la penutima la 4.5.4I bisogna trasformare Update scaricato dalla casa madre con il programma Converter_system_Lollipop in system-i.img per poi utilizzare programma e comando come nella guida è cosi?
grazie e buona serata a tutti!!
Fatto ....credo che però dal mio punto di vista se posso permettermi la cosa dovrebbe essere aggiunta tanto non è che si stia parlando di una procedura lunga o difficile ma Fondamentale per poter continuare ad utilizzare tranquillamente il meizu!!... però è solo la mia umile opinione...comunque sono un neofita e dopo qualche tentativo sono riuscito nell'intento ho capito come proseguire questo vuol dire che il vostro lavoro è ben fatto ..Grazie!!!
Cia a tutti ,come scritto in precedenza una volta ottenuta la tanto sosprirata "Trasformazione" si pensa gia al prossimo aggiornamento:) ma per riuscire nell'intento dobbiamo crearci il file file system-i.img della nuova versione ..vediamo come:
1)per prima cosa scarichiamo il programma Converter_system_Lollipop da qui Converter_system_Lollipop lo dezippiamo e troveremo al suo interno tre cartelle(bin-in-Out) e lo script System-conVERTER
2)scarichiamo aggiornamento update dalla casa madre Flyme Download naturalmente scarichiamo e dezippiamo la versione I stabile del MX4 in questo caso l'ultima disponibile la 4.5.5I
3)Prendiamo dalla cartella update i files system.new.dat e system.transfer.list e li trasferiamo nella cartella in di Converter_system_Lollipop
4)Lanciamo lo script Converter_system_Lollipop e digitiamo il numero 1