fai qualche foto e postala
Visualizzazione stampabile
ciao Daniele chiedo anche a te e mi scuso per il doppione ma credo spero che la questione venga aggiunta nella guida se da quello che ho capito è in questo modo che bisogna procedere successivamente alla "trasformazione da A a I"
Volevo ricevere conferma che per aggiornare alle future versioni come in questo caso è uscita la versione 4.5.5I...Dopo la trasformazione monto la penutima la 4.5.4I bisogna trasformare Update scaricato dalla casa madre con il programma Converter_system_Lollipop in system-i.img per poi utilizzare programma e comando come nella guida è cosi?
grazie e buona serata a tutti!!
Fatto ....credo che però dal mio punto di vista se posso permettermi la cosa dovrebbe essere aggiunta tanto non è che si stia parlando di una procedura lunga o difficile ma Fondamentale per poter continuare ad utilizzare tranquillamente il meizu!!... però è solo la mia umile opinione...comunque sono un neofita e dopo qualche tentativo sono riuscito nell'intento ho capito come proseguire questo vuol dire che il vostro lavoro è ben fatto ..Grazie!!!
Cia a tutti ,come scritto in precedenza una volta ottenuta la tanto sosprirata "Trasformazione" si pensa gia al prossimo aggiornamento:) ma per riuscire nell'intento dobbiamo crearci il file file system-i.img della nuova versione ..vediamo come:
1)per prima cosa scarichiamo il programma Converter_system_Lollipop da qui Converter_system_Lollipop lo dezippiamo e troveremo al suo interno tre cartelle(bin-in-Out) e lo script System-conVERTER
2)scarichiamo aggiornamento update dalla casa madre Flyme Download naturalmente scarichiamo e dezippiamo la versione I stabile del MX4 in questo caso l'ultima disponibile la 4.5.5I
3)Prendiamo dalla cartella update i files system.new.dat e system.transfer.list e li trasferiamo nella cartella in di Converter_system_Lollipop
4)Lanciamo lo script Converter_system_Lollipop e digitiamo il numero 1
5)pochi secondi dopo nella cartella Out ci troviamo il nostro file system-i.img
6)non facciamo che eseguire i passaggi della guida in evidenza nel dettaglio
Spero di non aver dimenticato nulla correzzioni suggerimenti son ben accetti
ciao a tutti
ti inserisco delle foto, purtroppo niente screenshot perché non ci sono cartelle dove andrebbero. niente account niente di niente...Allegato 151785Allegato 151786Allegato 151787
Salve ragazzi ho un mx4 con la versione 4.5.6 A mentre per eseguire questa procedura ho letto che bisogna partire dalla 4.5.4, come faccio a tornare a quella versione?
ciao eliosct non ti permette di tornare indietro?lo per esempio sono andato avanti ed indietro con il semplice update naturalmente sempre con la versione A non so se con l'ultima versione abbiano bloccato questa possibilità credo di no...
ciao ciao