CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cerco firmware pre-rotted per xm4 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cerco firmware pre-rotted per xm4 pro

    Salve a tutti, sono un nuovo possesore di un mx4 pro e ho un problema...Avendolo preso usato, mi sono accorto che per rottarlo avevo bisogno di registrarmi su flyme;
    mi sono registrato e, quando stavo per entrare nell'account mi esce che il dispositivo e stato gia registrato a nome di qualcun'altro.....Chiamo quello che me lo ha venduto, gli dico il problema e mi dice che lui non si e mai registrato li, e che probabilmente lo aveva fatto il vecchio proprietario...In attesa che lui mi riesca a contattare il vecchio proprietario e possibile sapere se ce un firmware gia rottato???Grazie e aspetto vostra risposta...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Argomento trattato una marea di volte. Fino a quando non si disconnette il vecchio account, non se ne può mettere uno nuovo. Non c'è niente da fare oltre che riuscire a contattare il vecchio account.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la mia intenzione era quella di baypassare la storia dell'account flyme e avere un fw gia rottato....cioe per rottarlo ci vuole l'account...ce un fw gia rottato senza il bisogno di avere l'account...

  5. #4
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phonepadx550u Visualizza il messaggio
    la mia intenzione era quella di baypassare la storia dell'account flyme e avere un fw gia rottato....cioe per rottarlo ci vuole l'account...ce un fw gia rottato senza il bisogno di avere l'account...
    mzcs@meizu.com

    devi mandare una mail in inglese spiegandogli l' accaduto, loro ti richederanno una foto del messaggio che ti da quando cerchi di loggarti dal telefono con il tuo account. Dovrai mandare anche foto dell'imei e fattura del telefono


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phonepadx550u Visualizza il messaggio
    la mia intenzione era quella di baypassare la storia dell'account flyme e avere un fw gia rottato....cioe per rottarlo ci vuole l'account...ce un fw gia rottato senza il bisogno di avere l'account...
    Per farlo devi semplicemente spulciare nella cartella /custom li trovi l'applicazione per il root da Symlinkare su /system/app/Root/nomeapplicazione.apk
    Ultima modifica di maemo4life; 08-11-15 alle 10:29
    NON AIUTO IN PRIVATO EVITATE QUINDI DI BOMBARDARE CON MESSAGGI PRIVATI. L'ASSISTENZA TECNICA AD PERSONAM STA SULLE PAGINE GIALLE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy