Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiritoItaliano
Credo che per ora non sia accettabile lato sw, davvero sembra un telefono cinese da 50$.. Comunque io più che altro sto dando un minimo di fiducia a Meizu... Vediamo cosa fanno con lollipop(e nuova versione della flyme?) e poi si decide. E spero anche che che la scarsa efficienza con gli aggiornamenti sia dovuta alla concentrazione su lollipop...
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
io resto in attesa di news, come te spero che le cose migliorino, anche perchè comunque non è un telefono da 100 euro...c è gente che ci ha speso soldi e ci ha dato fiducia! io ho preso comunque la decisione immediatamente per evitare di tenermi un telefono che reputavo scomodo per le mie esigenze...in futuro magari ci rifarò un pensierino :)
tornerò a leggere se hanno sistemato la parte software :)
-
-
Buonasera a tutti sono un felice possessore di un meizu mx4pro.Da un po di giorni le app quando le apro mi dice che non possono essere aperte.. Inoltre ogni tanto mi perde la rete e non la ritrova... Anche a voi fa così? Inoltre secondo voi devo aggiornarlo all ultima versione so beta?grazie a tutti x le risposte s
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
pillo13
Buonasera a tutti sono un felice possessore di un meizu mx4pro.Da un po di giorni le app quando le apro mi dice che non possono essere aperte.. Inoltre ogni tanto mi perde la rete e non la ritrova... Anche a voi fa così? Inoltre secondo voi devo aggiornarlo all ultima versione so beta?grazie a tutti x le risposte s
Inviato dal mio MX4 Pro usando
Androidiani App
dovresti dirci che firmware hai! comunque non è mai consigliato usare le beta (Fimrware A) perché non sono ottimizzate per il mercato europeo e per il play store e quindi potreste avere problemi!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MyLvx.jpg
Come posso dirvi la versione del firmware? Cmq da qnd ho effettuato l aggiornamento dalla app del cell mi riporta problemi sia con le app che con la rete
-
Quote:
pillo13
Hai la versione U, ti consiglio di passare alla versione A
-
Come posso fare,scusate ma sono nuovo di questo so...grazie cmq sia a tutti gia solo x le risposte
-
Quote:
pillo13
Come posso fare,scusate ma sono nuovo di questo so...grazie cmq sia a tutti gia solo x le risposte
Androidiani App
http://firmware.meizu.com/Firmware/F...ef4/update.zip
scarica questo e poi spegni il cell. Avvialo tenendo premuto il tasto accensione e il volume + (molla subito l'accensione poi) e quando sei dentro alla recovery vedrai che attaccandolo al pc ti carica un'unità disco chiamato RECOVERY. Dentro questa metti il firmware scaricato. Spunta entrambe le voci nella rdcovery ed aspetta la fine!
-
Io ho cliccato sul link da te consigliatomi ma é normale che non parta mai il download?
-
Quote:
pillo13
Io ho cliccato sul link da te consigliatomi ma é normale che non parta mai il download?
Androidiani App
a me lo apre apre subito :)