CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 195 su 195
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dopo tante prove ci sono riuscitooooo!!!!

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[
    Ultima modifica di gigini; 05-01-16 alle 17:16

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, io ho un meizu mx4 pro. bellissimo telefono, un po deluso dalle foto ma comunque mi piace.
    Vi spiego il bug che ho io.
    nel menu impostazioni non mi compare quello della batteria e i conseguenti risparmi energetici e, cosa ben piu grave, l'icona della batteria mostra solo e sempre il 50% e io no so mai se il tel è carico o scarico e non posso comportarmi di consegnenza.
    ho scritto alla meizu. mi hanno fatto flashare l'ultimo firmware da capo da recovery ma la cosa non è cambiata.
    il firmware che posseggo è la versione A.
    qualcuno di voi ha avuto questo problema e ha risolto?
    grazie
    Ultima modifica di Antimo84; 04-01-16 alle 19:00

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho comprato su Ebay in un asta un mx4 con 1 anno di vita a 50€... Il tizio mi ha detto che ha fatto un deep reset (o una cosa simile) ... fatto sta che ora ho questo telefono in cinese (ho cambiato la lingua in inglese) e non ci capisco molto haha
    quindi la mia domanda è come installo il firmware italiano? e che firmware mi consigliate? metto l'originale internazionale o c'è qualche firmware più prestante?
    (se possibile postate le varie guide , non ho ne root, ne recovery modificata ne bootloader sbloccato)

  5. #194
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ci espongono il mio grosso problema.
    Ho installato la CM tutto OK mah un giorno effettuo la installazione dell' update mx classica ho una versione A.
    Il telefono si è bloccato e non si riaccende più in nessun modo.
    Viene solo riconosciuto solo come porta USB dal PC.
    Se qualcuno vuole aiutarmi mi servirebbe una ROM la lanciare con flastools .se qualcuno a un becuk della rom se può passarmela
    Ne sarei riconoscente ci ringrazio in anticipo .
    Grazie della collaborazione se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi può aiutare .grazie

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto: avevo perso il mio telefono e dopo aver smanettato un po' sono riuscito a farlo suonare da silenzioso. il problema è che avrò attivato qualche altra opzione e il telefono è come se si sia resettato anche se ha ancora la memoria piena. Il mio mx4 pro si presenta senza sfondo, senza app, con molte meno impostazioni sull'omonimo menù, non posso spegnerlo, non posso collegarmi all'account flyme. Posso solo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione ma al riavvio sta per qualche secondo sulla "vera home" ma poi ritorna a quella di prima. Cosa devo fare?

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy