Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
da quello che ho potuto capire a questo punto direi proprio di SI.
Saluti
Daniele
ti ringrazio daniele,sei stato davvero molto disponibile:)
-
Quote:
maranga
ti ringrazio daniele,sei stato davvero molto disponibile:)
Mi dispiace solo non siamo riusciti insieme a sistemare, fosse stato qualcosa di software ci saremmo riusciti ;)
Saluti
Daniele
-
eh la mia solita fortuna:) pace,cmq gran telefono:)
-
Buongiorno a tutti!
Anche io felice (anche se non del tutto) possessore del MX4!
Ce l'ho da poco più di un mese e la notte lo metto in modalità aereo... ho sempre notato uno scaricamento del 7-8% circa ma pur non essendo felicissimo della cosa non mi preoccupavo tanto...
Ieri sera invece sono andato a dormire all'una con il 35% e dopo 7h era al 5% (sempre in modalità aereo).
Avevo killato tutte le app prima di dormire.
anche a voi è successo qualcosa del genere?
A me la batteria, tenendolo quasi sempre in risparmio energetico dura un po meno di 24h (comprese le 7-8 di modalità aereo della notte) di cui mediamente 3h di screen on.
Ho la versione 4.1.5A
ciao a tutti
Massimo
-
Quote:
massimo1110
Buongiorno a tutti!
Anche io felice (anche se non del tutto) possessore del MX4!
Ce l'ho da poco più di un mese e la notte lo metto in modalità aereo... ho sempre notato uno scaricamento del 7-8% circa ma pur non essendo felicissimo della cosa non mi preoccupavo tanto...
Ieri sera invece sono andato a dormire all'una con il 35% e dopo 7h era al 5% (sempre in modalità aereo).
Avevo killato tutte le app prima di dormire.
anche a voi è successo qualcosa del genere?
A me la batteria, tenendolo quasi sempre in risparmio energetico dura un po meno di 24h (comprese le 7-8 di modalità aereo della notte) di cui mediamente 3h di screen on.
Ho la versione 4.1.5A
ciao a tutti
Massimo
Stica... Io che lo lascio in 3g e Wi-Fi attivo... Perdera circa il 2/3 % in 6 h (si, dormo pochino😥)
-
Salve a tutti volevo sapere e chiedere a tutti i possessori del mx4 se notano dei puntini sullo schermo quando lo metti al sole contro luce e lo muovi leggermente? E un difetto o una cosa normale
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
marezzz86
Salve a tutti volevo sapere e chiedere a tutti i possessori del mx4 se notano dei puntini sullo schermo quando lo metti al sole contro luce e lo muovi leggermente? E un difetto o una cosa normale
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Da non possessore e futuro acquirente del meizu direi che quello che vedi è la griglia del digitizer.. Se di tale si tratta è abbastanza normale
-
Buongiorno qualcuno che posti una foto fatta con la camera Selfie per confrontare la qualità con le mie foto? Grazie
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
io ho messo la swiftKey gratuita dal playstore che è una bomba...
Quote:
Leen15
Io la tastiera l'ho cambiata al volo appena preso in mano il telefono!
Su quickpic non mi compare il tasto ne con la smartbar ne senza.
Su whatsapp mi compare il tasto sulla smartbar ma funziona solo sulla lista, all'interno delle conversazioni lo premo e non fa niente.
Disattivando la smartbar invece vedo il tasto in alto a destra sia sulla lista che sulle conversazioni e funziona bene.
Per ora quindi ho disattivato la smartbar ma sono un po scomodo perchè 1. la tastiera è troppo vicina al bordo basso del telefono e quindi impugnandolo normalmente ho le dita "troppo in alto" per arrivare alla barra spaziatrice sul bordo inferiore, e 2. mi rompo le balle ogni volta a fare la gesture per andare indietro...
Non so, forse bisogna farci solo l'abitudine, ma ci sono troppi compromessi dal mio punto di vista con sto smartphone. o_O
Allegato 124161Allegato 124162
-
è normale....è la congiuntura di rete dei pixel dello schermo Sharp (una delle 2 marche usate da meizu mx4 per il pannello)....;)
Quote:
marezzz86
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App