Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus1991
Però rischio il bootloop giusto? :S
Io uso xposed! ocio se usi gravity box però perché non è compatibile con le modifiche al launcher della flyme
-
Buonasera ho un meizu mx4 pro con versione 4.2.2 u ma se.clicco su aggiornamenti mi dice che é l ultima versione disponibile.oraiohovisto che invece x pro la piu recente é la 4.2.8 I...ho provato ad aggiornare ma mi dice firmware corrupted solo che il cell è nuovo, chi mi puó aiutare
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
pillo13
Buonasera ho un meizu mx4 pro con versione 4.2.2 u ma se.clicco su aggiornamenti mi dice che é l ultima versione disponibile.oraiohovisto che invece x pro la piu recente é la 4.2.8 I...ho provato ad aggiornare ma mi dice firmware corrupted solo che il cell è nuovo, chi mi puó aiutare
Inviato dal mio MX4 Pro usando
Androidiani App
Come hai scritto tu, hai la U e cerchi di mettere la I... Come vedi le lettere sono diverse! Con la U puoi mettere o la U o la A, non la I! Ti consiglio vivamente di passare alla A
-
Si ma dove la trovo la A?
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
-
Aggiornamento Flyme 4.2.8.2A, sto riscontrando un bel miglioramento della batteria :)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
nella prima pagina del thread ci sono i link
-
Quote:
henry-ubert93
Io uso xposed! ocio se usi gravity box però perché non è compatibile con le modifiche al launcher della flyme
Ma con questa xposed cosa cambia oltre alla possibilità di fare queste modifiche? Ad ogni aggiornamento FW devo verificare se xposed è compatibile?
-
Quote:
marcus1991
Ma con questa xposed cosa cambia oltre alla possibilità di fare queste modifiche? Ad ogni aggiornamento FW devo verificare se xposed è compatibile?
Ciao, allora io con la versione A ad un certo punto xposed ha smesso di funzionare bene, praticamente mi si bloccava il telefono così è da un po che non lo uso. Tu che versione hai??
-
Quote:
marcus1991
aggiunge moduli e app con i quali puoi modificare tante cose! anche solo salvare le foto da instagram (funzione stupida ma per farti capire che ha tanti target). Comunque non ti devi preoccupare perché il meizu comunque è più indietro di altri dispositivi e quindi xposed sarà sempre a posto e funzionante :)