Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
Aggiornato il thread con l'aggiornamento 4.1.8A di test e con l'aggiornamento stabile 4.0.4.2A :)
P.S. : I thanks per il thread sono sempre graditi :D
Ciao. Mi dovrebbe arrivare settimana prossima con versione I.
Ti volevo chiedere se è possibile passare dalla versione I alla versione A e se si in che modo (magari come mostri nel video postato sopra?)
Inoltre vorrei sapere tra le versione A qual'e' la piu' stabile al momento.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
HACKID
Ti volevo chiedere se è possibile passare dalla versione I alla versione A e se si in che modo (magari come mostri nel video postato sopra?)
Grazie in anticipo!
niente...?:(
-
Quote:
HACKID
niente...?:(
Io ho la versione I. Ho aggiornato alla versione A tranquillamente. Basta scaricare il file update.zip della versione A. Consigliabile effettuare l'eliminazione dei dati in fase di upgrade. Passando dalla I alla A bisogna installare le google apps da app center cercando mx4google installer. Considera che se non effettui il root riceverai ogni martedì gli aggiornamenti via OTA, quindi meno MB da scaricare. Con l'ultimo upgrade non ho dovuto nemmeno reinstallare le google apps.
-
Quindi consigli di seguire gli aggiornamenti che vengono rilasciati settimanalmente?
Io serei per star tranquillo su una versione stabile e garantita e fare gli aggiornamenti ogni tot. solo e se ne vale la pena...per questo chiedevo la versione attualmente piu stabile e "tranquilla".
Tra l'altro faro' sicuramente il root...
Accetto consigli....intanto grazie :)
-
Quote:
HACKID
Quindi consigli di seguire gli aggiornamenti che vengono rilasciati settimanalmente?
Io serei per star tranquillo su una versione stabile e garantita e fare gli aggiornamenti ogni tot. solo e se ne vale la pena...per questo chiedevo la versione attualmente piu stabile e "tranquilla".
Tra l'altro faro' sicuramente il root...
Accetto consigli....intanto grazie :)
Se ti trovi bene lascia la versione stabile. Io intanto continuo con la versione A in attesa di Lollipop.
-
si....la mia domanda iniziale è "qual'e' la versione stabile"? -_-'
-
Quote:
HACKID
si....la mia domanda iniziale è "qual'e' la versione stabile"? -_-'
La versione stabile é quella con la lettera I
-
Quote:
HACKID
Grazie in anticipo!
Basta seguire il video :) e comunque la versione A di test ti assicuro che è stabilissima, io la uso quotidianamente
-
ciao ragazzi, ho da oggi questo fantastico device quindi sono molto nubbio in materia..attualmente ho il firmware 4.0.4 2I che il sistema dice essere l'ultimo. ci sono firmware piu stabili da poter installare di questo?
-
Quote:
nexus76
ciao ragazzi, ho da oggi questo fantastico device quindi sono molto nubbio in materia..attualmente ho il firmware 4.0.4 2I che il sistema dice essere l'ultimo. ci sono firmware piu stabili da poter installare di questo?
Ciao il 4.0.4.2I è l'ultimo firmware ''Stabile'' però il firmware di test 4.1.8A è altrettanto stabile :)