Ragazzi ma mi conviene passare alla 4.2.8.2 I o rimango alla A, secondo voi cambia qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma mi conviene passare alla 4.2.8.2 I o rimango alla A, secondo voi cambia qualcosa?
Ciao non penso cambi nulla :)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Anche io mi son chiesto la stessa cosa.. Sui forum internazionali consigliano la A perchè riceve più aggiornamenti e scalda di meno..voi cm vi trovate con la I? Io ho notato che rispetto alla 4.2.2.2I consuma molto di piu..prima 5 ore di schermo le riuscivo a fare..ora appena 4...
Ragazzi è uscito Lollipop per MX4 :D, ho aggiornato la prima pagina con link dove scaricarlo. RICORDATE è obbligatorio cancellare i dati utente per aggiornare il telefono.
Aggiornato a 4.2.8.2 I
Ho solo dovuto rimettere a posto gli sfondi di prima perchè ne ha messo uno nuovo, per il resto nessun problema.
E per aggiornare si è mangiato solo l'1% di batteria!
Nuovo aggiornamento 4.5.2.1A per Meizu MX4, con Lollipop i miglioramenti che ho riscontrato sono: un netto miglioramento della durata della batteria, possibilità di muovere il corsore con le tastiere non di sistema.
Gentilmente potete linkarmi lollipop ufficiale non beta, in italiano?
è per un mio Amico che ha provato ad aggiornre ma se lo è trovato in cinese ed è tornato a kit kat...
Grazie di nuovo!
A me con la versione lollipop non funziona nova launcher!!! 😈😈😈😈