Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pruc
Forse faccio la domanda banale ma volevo sapere se hai poi dovuto installare il google play o era gia presente e funzionante nel pacchetto di installazione.... e visto che ci sono ed è passato un ulteriore giorno da quando ce l'hai, come ti trovi?
Grazie
Ciao :) , allora il play store lo devi installare con il google installer; vai su l'app store di meizu e scarica google installer. Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il telefono ora funziona benissimo, non scalda e mi porta tranquillamente a fine giornata, il sensore di luminosità finalmente funziona bene direi anzi benissimo poi hanno aggiunto varie impostazioni software interessanti ad esempio modalità bilanciato e modalità super e la possibilità di controllare il consumo dati.
-
Quote:
Repedros
A me con la versione lollipop non funziona nova launcher!!!
Prova ad utilizzare KK launcher io mi trovo benissimo :)
-
Quote:
Repedros
A me con la versione lollipop non funziona nova launcher!!! 😈😈😈😈
Prova ad utilizzare KK launcher io mi trovo benissimo :)
-
Quote:
Repedros
C'è solo la versione globale lollipop ma ha la lingua italiana...
Il link?
Puoi spiegarmi, oppure...c'è un motivo per il quale gli esce il telefono in mandarino?
Grazie ancora.
-
Quote:
Kentuchy
Il link?
Puoi spiegarmi, oppure...c'è un motivo per il quale gli esce il telefono in mandarino?
Grazie ancora.
Ciao :), il link per scaricare gli aggiornamenti lo trovi nella prima pagina :)
-
Uscita la 4.5.3.1A
Su un forum ho trovato uno che metteva il link della 4.5.4A, ma non ho trovato niente ha riguardo, qualcuno sa qualcosa?
-
É uscita il 26 giugno...ma é sempre na beta...per fine mese dovrebbe uscire la stabile
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
morrrison
É uscita il 26 giugno...ma é sempre na beta...per fine mese dovrebbe uscire la stabile
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
:-X Me ne sono accorto adesso che ci sono due versioni A, una stabile e una beta. Dicevo per aggiornare il post in prima pagina.
Io ho messo 4.5.3.1A ma quando apro il play store scaricato da app center crasha, anche i servizi google, e qualche altra app, come mai?
C'è solo il metodo del'app center per mettere il playstore?
Io all'inizio avevo l'ultima versione I ma poi ho deciso di mettere questa perchè ha lollipop.
Io non ho problemi ad usare le versioni beta, basta che non hanno problemi enormi.
Sulla 4.5.4A si sa qualcosa? ho trovato solo questo post:Nuova beta di valutazione 4.5.4A - MX4 PRO - Meizu MX4 Pro - Invision Power Board
-
Io ho rimesso l ultima stabile perche con lollipop diventava na stufa
-
Comunque per mettere il play devi istallare solo google installer dall app center..riavvi ed hai in automatico il play..