Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilfed
Alla fine la soluzione era piuttosto semplice. Basta scaricare il google installer dall'app store meizu. Anche con l'ultimo firmware. Meglio così.
Ma da dove lo avevi scaricato? Vabbe... L'importante è che adesso funzioni! 👍
-
Salve a tutti, mi è appena arrivato questo telefono versione cinese , la mia flyme è 4.0.4 U .Quali sono i vantaggi a cambiare versione? Dove posso trovare il download della flyme a?
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
-
le versioni A sono più orientate al mercato internazionale. E sono aggiornate pi spesso. La puoi trovare nella sezione meizu del forum
https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html
-
Buonasera, come gia' detto ieri mi e' arrivato il telefono ho fatto il passaggio da versione U a versione A, ho scaricato i servizi google e tutte le app che volevo e zero problemi. Oggi pero' mi e' arrivata la notifica dell' aggiornamento a vers. 4.1.8A . Se aggiorno dovro' reinstallare tutto da principio o il play store e le altre app restano?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
carpfish
Buonasera, come gia' detto ieri mi e' arrivato il telefono ho fatto il passaggio da versione U a versione A, ho scaricato i servizi google e tutte le app che volevo e zero problemi. Oggi pero' mi e' arrivata la notifica dell' aggiornamento a vers. 4.1.8A . Se aggiorno dovro' reinstallare tutto da principio o il play store e le altre app restano?
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Appena provato il backup da impostazioni... Ti backuppa tutto... Layout desktop password sms tutte le impostazioni delle app ecc... Solo qualche settaggio delle impostazioni di sistema tipo luce pulsante home...
-
ragazzi io ho un dubbio, sul nostro meizu mx4 è meglio la versione I oppure quella A?
-
Quote:
emilfed
Alla fine la soluzione era piuttosto semplice. Basta scaricare il google installer dall'app store meizu. Anche con l'ultimo firmware. Meglio così.
Esatto, quando fia un Full Wipe devi installare le google apps dal google installer che scarichi dallo store di meizu :)
-
Quote:
david789
ragazzi io ho un dubbio, sul nostro meizu mx4 è meglio la versione I oppure quella A?
La versione A è più aggiornata, praticamente lo aggiornano una volta alla settimana però la I è più ''stabile'' se cosi vogliamo dire perchè comunque io con la 4.1.8A mi trovo benissimo e non la trovo instabile.
-
Aggiornato il thread con l'aggiornamento 4.1.8A di test e con l'aggiornamento stabile 4.0.4.2A :)
P.S. : I thanks per il thread sono sempre graditi :D
-
Rilasciato anche il firmware 4.0.4.2 I... Qualcuno sa dirmi se hanno messo l'opzione backup come sulle versioni 4.1.x A e la smart touch? Grazie...