Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
Ciao non ho capito bene, intendi la suoneria per la notifica di ogni singola app?
Sì, prendi per esempio Gmail o Whatsapp e prova a cambiare la suoneria della notifica.
Prova ad usare una tua suoneria che hai in memoria (la Flyme pesca le suonerie custom dalla cartella Ringtones): nel menu delle suonerie c'è Flyme Music e Ringtones prima dell'elenco delle suonerie di sistema.
Riesci ad impostarla oppure ti succede anche a te che non te la fa selezionare?
-
Quote:
bitzer
[quote name="Ste Oh Yes" post=6555096]Ciao non ho capito bene, intendi la suoneria per la notifica di ogni singola app?
Sì, prendi per esempio Gmail o Whatsapp e prova a cambiare la suoneria della notifica.
Prova ad usare una tua suoneria che hai in memoria (la Flyme pesca le suonerie custom dalla cartella Ringtones): nel menu delle suonerie c'è Flyme Music e Ringtones prima dell'elenco delle suonerie di sistema.
Riesci ad impostarla oppure ti succede anche a te che non te la fa selezionare?[/QUOTE]
Allora io andando su volume dalle impostazioni, non riesco a trovare le app per cambiare la suoneria della notifica però dove c'è SMS, calendario ecc posso modificare la suoneria della notifica con canzoni che ho sul telefono
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ste Oh Yes
Riesci ad impostarla oppure ti succede anche a te che non te la fa selezionare?
Allora io andando su volume dalle impostazioni, non riesco a trovare le app per cambiare la suoneria della notifica però dove c'è SMS, calendario ecc posso modificare la suoneria della notifica con canzoni che ho sul telefono[/QUOTE]
No, io intendo cambiare la suoneria dall'app specifica; per dire: apri gmail, vai in impostazioni, il tuo account, c'è la voce notifiche dove puoi selezionare la suoneria per l'email. Da qui io non riesco a mettere una suoneria personalizzata presa tra quelle mie personali ma posso solo scegliere tra quelle di sistema.
Spero di essere stato chiaro
-
Salve a tutti,
da oggi sono anche io un felice possessore di questo bellissimo cellulare... Volevo fare una domanda un pò banale ma leggendo tutti i post non sono ancora riuscito a trovare questa informazione; come si fa a sapere che versione si ha? cinese, internazionale o altro?
Si deve guardare il numero di serie? io ho acceso è trovato gia le gapps e la versione 4.1.6A (nell'updater mi da disponibile la 4.2.1A) ...che faccio aggiorno? con la versione che ho mi funziona tutto benissimo (a parte quando detto e scrive in cinese ma ho gia letto nei post precedenti come risolvere) ....qualcuno mi puo dire se con l'aggiornamento mi rimane il doppio tap per attivare lo schermo? la trovo una rivoluzione fantastica al pari del servosterzo delle auto ;)
grazie a tutti
-
ragazzi qualcuno mi sa dire come aggiornare il meizu mx4 e come si toglie quella orrenda barra in basso con la freccia per tornare in dietro e se ce qualcosa per migliorare tipo qualche louncher
-
Quote:
Pruc
Salve a tutti,
da oggi sono anche io un felice possessore di questo bellissimo cellulare... Volevo fare una domanda un pò banale ma leggendo tutti i post non sono ancora riuscito a trovare questa informazione; come si fa a sapere che versione si ha? cinese, internazionale o altro?
Si deve guardare il numero di serie? io ho acceso è trovato gia le gapps e la versione 4.1.6A (nell'updater mi da disponibile la 4.2.1A) ...che faccio aggiorno? con la versione che ho mi funziona tutto benissimo (a parte quando detto e scrive in cinese ma ho gia letto nei post precedenti come risolvere) ....qualcuno mi puo dire se con l'aggiornamento mi rimane il doppio tap per attivare lo schermo? la trovo una rivoluzione fantastica al pari del servosterzo delle auto ;)
grazie a tutti
Ciao, in teoria ogni aggiornamento specialmente se viene dalla casa madre é fatto x migliorare e correggere i bug presenti quindi é sempre consigliato farli.. poi può sempre migliorare molte cose e peggiorarne altre ma solitamente si prova.. Le funzioni restano..
-
io ho aggiornato alla 4.0.4.2l e possibile che mi da solo questo aggiornamento ragazzi
-
Quote:
lu71
Ciao, in teoria ogni aggiornamento specialmente se viene dalla casa madre é fatto x migliorare e correggere i bug presenti quindi é sempre consigliato farli.. poi può sempre migliorare molte cose e peggiorarne altre ma solitamente si prova.. Le funzioni restano..
Grazie... stasera aggiorno!
-
Ragazzi ho la versione l cioè internazionale se vi capita oggi mettete il cel contro luce e sullo schermo appariranno tutti puntini che controluce brillano.... Ma è un difetto dello schermo? Oppure una cosa normale? Mi fate sapere gentilmente grazie
-
Ragazzi io ho un mx4 versione I.. Sapete se installando la A dopo si può tornare alla I??
-
Ciao snap come va io anche sono un possessore da poco di questo mx4 e calcola che o dato via i miei due gioielli che però non mi mancano perché questo è un mostro di device erano iPhone 6 e 6 plus cmq volevo saperlo anche sai se si può tornare indietro
-
Mi trovo talmente bene che nn cambierei con nessun altro cell al mondo, Cmq aspettiamo per sapere se si può fare :)
-
Quote:
marezzz86
Ragazzi ho la versione l cioè internazionale se vi capita oggi mettete il cel contro luce e sullo schermo appariranno tutti puntini che controluce brillano.... Ma è un difetto dello schermo? Oppure una cosa normale? Mi fate sapere gentilmente grazie
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
....ho provato oggi e anche io ho una serie di puntini a griglia!!! aspettiamo altri riscontri x sapere se è normale anche se personalmente direi di si!!!
-
Pruc penso sia normale vero cmq e un mostro di telefono ma a te ogni tanto ti si riscalda
-
Quote:
marezzz86
Pruc penso sia normale vero cmq e un mostro di telefono ma a te ogni tanto ti si riscalda
Androidiani App
Qualche puntino l'ho notato anche io... A schermo spento e sotto luce diretta... Penso sia normale...
-
...ce l'ho da 3 giorni e ancora non l'ho spinto tanto, cmq un pò si scalda nella parte alta ma con sti processori e sti herzaggi (senza dissipatori attivi)credo che sia normale. Come hai impostato le prestazioni?
io ho i settaggi intermedi x quel che riguarda le prestazioni e da ieri mattina ora sono al 37% di batteria direi molto buono... forse se hai sistemato al massimo le prestazioni tenderà a scaldare di piu!
-
Puoi postare i settaggio così li metto anche io a me dura quasi una giornata cioè 10 ore
-
Quote:
marezzz86
Puoi postare i settaggio così li metto anche io a me dura quasi una giornata cioè 10 ore
Androidiani App
vai in
...impostazioni --> gestione della batteria sotto la voce "modalita di consumo della batteria" troverai:
1) risparmio energetico
2) saldo
3) prestazioni elevate
...io ho messo "saldo" che immagino sia una traduzione poco felice dal cinese per dire "bilanciato"!!!
io per l'utilizzo che ne faccio faccio piu di 48 ore (di notte acceso con 3g e wifi) ma molto dipende quanto lo usi....
-
Il fatto io ho messo risparmio energetico e dura poco cmq
-
Mi puoi scrivere come ai settato tutto il cel per favore se puoi mi daresti una grande mano se no lo devo rispedire perché ha problemi la batteria
-
...io faccio ogni giorno
-1 ora/1 ora e mezzo di telefonate
-20 minuti di istagram
-whatsapp (leggi, rispondi) almeno 40 volte
-consultazione mail 5-6 volte
come settaggi ho:
-Batteria = Bilanciato
-Wifi sempre acceso
-3g First
-bluetooth sempre spento
-luminosita manuale (non automatica) con selettore tra 80 e il 90% circa e modalita risparmio disabilitata
-time out schermo 2 minuti
-localizzazione (gps) sempre spento
-riattivazione rapida attiva
in impostazioni -> gestione della batteria -> consumo di batteria mi dice:
-schermo 21%
-S.O. android 17%
-Sistema android 13%
-chiamate vocali 9%
-wifi 4%
in dettagli utilizzo mi dice che l'ultima volta caricato è stato 1 giorno e 9 ore fa ...e ora sono al 34% di batteria restante
...spero di esserti stato di aiuto!
-
Quote:
marezzz86
Androidiani App
E' Nnormale,se guardi bene vedi anche tante linee che uniscono i puntini sino a formare una fitta rete! e' il reticolato del touch ,dovresti avere uno schermo sharp!
-
Duff974 ciao grazie volevo sapere quanto ti dura la batteria è come era settato il tuo mx4
-
Non c'è un modo per mettere la navigation bar? Trovo estremamente scomodo il solo tasto back. Scusate l'ot..
-
Quote:
nexus76
Non c'è un modo per mettere la navigation bar? Trovo estremamente scomodo il solo tasto back. Scusate l'ot..
Curiosità: come mai su antutu raggiungo quasi 52.000 mentre con quadrant neanche 20.000?lo trovo strano
-
Non so che dire nexus 76 prova con altri programmi e vedi tu
-
Quote:
nexus76
Curiosità: come mai su antutu raggiungo quasi 52.000 mentre con quadrant neanche 20.000?lo trovo strano
Perchè hanno due sistemi di punteggio diversi :)
-
qualcuna ha provato la 4.2.2A? Io mi trovo cosi bene con la 4.2.1 che non ho il coraggio :)
-
Si però su quadrant sono arrivato a fare anche 25.000 punti con telefoni che non facevano oltre50.000 su antutu come il meizu.da qui il mio dubbio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve, arrivato mx4 due giorni fa con la 4.2.2.1U tutto alla grande peró mi lascia perplesso una differenza dalle recensioni online , mi riferisco alle gesture per sbloccarlo.Swipe in alto funziona e si entra diretti alla home, swipe in giu e scendono le notifiche,doppio tap si va alla lockscreen, swipe destra swipe sinistra non funzionano non si puo impostare nulla in impostazioni....é colpa della 4.2.2.1 in generale o solo della U?
-
Quote:
Khynan
Salve, arrivato mx4 due giorni fa con la 4.2.2.1U tutto alla grande peró mi lascia perplesso una differenza dalle recensioni online , mi riferisco alle gesture per sbloccarlo.Swipe in alto funziona e si entra diretti alla home, swipe in giu e scendono le notifiche,doppio tap si va alla lockscreen, swipe destra swipe sinistra non funzionano non si puo impostare nulla in impostazioni....é colpa della 4.2.2.1 in generale o solo della U?
In accessibilità riattivazione rapida trovi dove attivare le gesture... Almeno sulla a... La u non l'ho mai provata...
-
É li la differenza credo tra la U e la tua A , io non ho swipe sinistra e swipe destra cioe due switch dove settare che app far partire da schermata standby ma ho solo HORIZONTAL SLIDI.. da attivare senza scelte di app e serve per passare al brano avanti o indietro nel caso di ascolto musica con terminale in standby....nel mio caso inutile non lo uso come walkman.
E ho la scelta per 8 lettere da disegnare sullo schermo a cui associare 8 app da eseguire....non erano 4 con il firmware antecedente?
-
Passato oggi dalla U al firmware A, gesture identiche niente swipe del firmware 4.0.3, pero ora vado anche in 4G con Tim prima non si collegava con la U
-
Quote:
Khynan
Passato oggi dalla U al firmware A, gesture identiche niente swipe del firmware 4.0.3, pero ora vado anche in 4G con Tim prima non si collegava con la U
4.0.3.????? Siamo alla 4.2.2.1! Aggiornalo alla più recente che hai tutti gli swipe che vuoi...
-
Ma non hai letto bene!! Arrivatomi con gia il fw 4.2.2.1 ma U e si hai tutte le gesture che vuoi ma disegni lettere , messo oggi la 4.2.2.1A ed é uguale , appena era uscito avevi solo 4 gesture di lettere da disegnare,ora sono 8, ma avevi swipe semplice sinistra e swipe semplice destra oltre in su e giu, ora hanno messo una unica gesture swipe sx o dx che comanda la riproduzione brani avanti brano indietro brano. Si vive lo stesso eh ho messo disegnare C per lanciare fotocamera e O per lanciare chrome.
-
ma è possibile per un mx4 con firmware A passare a un firmware I? così solo per sapere.
-
Non vorrei dirti una cavolata,ma gli mx4 internazionali possono passare dalla I alla A e credo viceversa,mentre per gli altri puoi passare dalla A alla U e viceversa ma non alla I.
-
per quanto riguarda le varie versioni della Flyme consiglio la lettura di questo esaustivo articolo del blog ufficiale : Guida: 50 sfumature di Flyme - Meizu Blog Italia
-
Avrei un problema con l'account flyme. Il telefono è stato preso da me usato. Il precedente proprietario aveva già un account flyme ma non si ricorda più la password. Io ho creato il mio account flyme ma non riesco associarlo al telefono poichè il precedente proprietario non ha fatto il logout con il suo. Esiste una procedura per riportare alle impo iniziali il telefono? io l'ho fatto al momento del passaggio ma sembra non aver cancellato molto del vecchio proprietario.
-
Dovrebbe bastare fare un hard reset avendo cura di cancellare anche i dati utente. A quel punto lo smartphone torna vergine come uscito di fabbric. Provato personalmente.