ciao ragazzi......quindi è confermato che per la versione A con i futuri aggiornamenti non ci sarà l'italiano e non ci saranno le app di google?
(io ho mx4 pro versione 4.2.8.2 A)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi......quindi è confermato che per la versione A con i futuri aggiornamenti non ci sarà l'italiano e non ci saranno le app di google?
(io ho mx4 pro versione 4.2.8.2 A)
non è confermato al 100% ma le probabilità sono altissime visto quanto successo su M2 note!
Se dovesse succedere provvederemo a rimettere ITA così come fatto su M2 Note
https://www.androidiani.com/forum/me...-firmware.html
Buon pomeriggio, sono nuovo del forum. Ho un meizu mx4 pro.
Vorrei passare dal firmware U al firmware A, non trovo la cartella update sul telefono.
Devo prima copiarla dal pc al telefono e poi procedere all'aggiornamento? Grazie e scusate l'ignoranza.
Ok, da quello che ho capito, non c'è la lingua italiana. Ci sono dei problemi? Mi conviene fare l'aggiornamento oppure no? Grazie. E' normale che sul pc non mi apre il file rar. Mi dice che è corrotto.
stai sbagliando, allora prima di fare casini fai semplicemente questo:
h ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/MX4_Pro/4.5.4/cn/20150725182605/d2ded37f/update.zip scarica questo update.zip
e mettilo nel telefono senza scompattarlo,
poi ci tappi semplicemente sopra e parte l'update.....non toccare nulla, si riavvierà da solo
Ragazzi buongiorno, leggendo qua e la su forum ecc.. ho letto che la comunitá di xda si sta muovendo un po per questo terminale, intanto ho letto questa guida che vi propongo qui sotto per passare dalla versione A alla versione I della flyme, per risolvere (spero) questa cosa dell'italiano ecc... ora io non ho provato anche perche sono fuori italia ma sembrerebbe che funzioni, qualcuno di voi ha provato a farlo?
http://forum.xda-developers.com/andr...8#post62235138
Scusate se ho sbagliato sezione ma non ho capito in che sito posso acquistare la versione internazionale quella che riceverà gli aggiornamenti da google.
Grazie
...dopo mesi in cui sono stato senza ricevere aggiornamenti OTA oggi mi ha segnalato una nuova versione.
io sono fermo alla 4.2.8.1A e ora mi propone la 4.5.5A.... ho fatto un po i ricerche su google e su questa
versione non ho trovato nessuna informazione!!! Qualcuno sa dirmi cos'è? ci sara l'italiano? boh... non so che fare
Sei sicuro? Parli del normale o del pro? Io sull'mx4 normale ho su la 4.5.4a e nn mi segnala nulla.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App