hai fatto un clear data da recovery?
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato e il telefono funziona benissimo, mi è rinato :) . A me il play store funziona
Inviato dal mio STONEXONE usando Androidiani App
Buonasera a tutti, ho installato vers. 4.5.5 A ed oggi ho riscontrato questo problema con la fotocamera: quando scatto una foto il telefono esegue il solito effetto di "cattura immagine" (non so come chiamarlo) ma in realtà scatta con almeno un secondo di ritardo. Sapete da cosa può dipendere o se c'è qualche funzione per ricalibrarla?
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
Buongiorno
il ritardo nello scatto a me lo fa da sempre ma se faccio foto in HDR.....io invece dall'aggiornamento alla 4.5.5 A ho notato che la riattivazione dal telefono dal "blocco" è lunghissimo, cliccando il tasto home il telefono sta per qualche secondo con schermo nero e poi si riattiva.....
Qualcuno ha provato a passare dalla A alla I? Se si avete riscontrato problemi?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
ciao,
dopo aggiornamento alla versione 4.5.5I non riesco più ad associarlo in wifi al router di casa con indirizzo IP statico, mentre riesco ad associarlo tranquillamente attivando DHCP sul router quindi con indirizzo IP dinamico.
prima con la versione 4.2.8.2I non avevo questo problema.
avete qualche suggerimento su come risolvere.
grazie.
4.5.5. I?
Ma è disponibile Lollipop sulla I?
Si può mettere in OTA?
Intendo su un MX4 già I comprato su Meizu.it...
Ho bisogno di una mano dai piu esperti, e'possibile estrarre un file system.img da un file update.zip? Se si come? Quale tool si puo' utilizzare per farlo? Ho cercato su internet in vano per trovare uno strumento di questo tipo, ho bisogno di creare il file system.img partendo dall'update.zip della versione 4.5.5I.
[quote name="Dillor" post=7079120]Ho bisogno di una mano dai piu esperti, e'possibile estrarre un file system.img da un file update.zip? Se si come? Quale tool si puo' utilizzare per farlo? Ho cercato su internet in vano per trovare uno strumento di questo tipo, ho bisogno di creare il file system.img partendo dall'update.zip della versione 4.5.5I.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Step1: Copia system.new.dat e system.transfer.list del firmware .Update nella cartella "in"
Step2: avvia System-conVERTER.dat
Link download : Google driver
Grazie nik sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione ;) , performance migliorate, velocitá dell'interfccia ed anche connettivitá credo... Punteggio antutu 49986