Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
@capo70 da quello che è stato detto dalla casa madre Meizu da alcune versioni i firmware A non sopportano + la lingua italiana solo l'internazionale avrà tale supporto difficile che tornino indietro con le versioni future anzi impossibile!!!..quindi chi ha la versione A o cambia la versione o dovrà far a meno dell'italiano
ciao ciao
-
Ragazzi ho bisogno di chiedervi se sapete come si attiva lo smartlock su f. 4.5.5I . ho provato ad accoppiare lo smartphone con mi band per lo sblocco ma non riesco a trovare l'impostazione.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho appena upgradato a lollipop versione 4.5.5I tutto bene a parte il fatto che avevo fatto backup con titanium di applicazioni e dati ma facendo il ripristino non mi ha ripristinato nulla, ne le impostazioni del telefono ne tanto meno le applicazioni che avevo.
Sono abbastanza disperato, qualcuno può' aiutarmi?
Grazie
-
Qualcuno mi dice se sugli I si può mettere l'ultimo firmware oppure devo aspettare che sia rilasciato in OTA?
-
≠
|
Changelog FLYME OS 4.5.6I
A partire da questo aggiornamento il firmware internazionale non supporterà più (temporaneamente) i temi Flyme e lo store dei temi. Qualora un utente avesse acquistato dei temi dallo store Meizu, potrà chiedere il rimborso dell’importo speso, inviando una mail all’indirizzo mzcs@meizu.com. Lo store dei temi tornerà sul firmware internazionale non appena sarà ottimizzato per i mercati internazionali.
Sistema
Rimossi i contenuti relativi a Temi/Personalizzazione;
2. Ottimizzata la fluidità del sistema;
3. Risolto un problema con la luminosità automatica;
Sicurezza
Risolto un problema con la gestione del traffico dati;
Schermate Home
Ottimizzata la fluidità della chiusura delle app dal menù del multitasking;
2. Ottimizzata la fluidità dell’azione relativa al tocco prolungato nella parte vuota delle schermate Home;
3. Risolto un problema con la visualizzazione della barra delle notifiche;
4. Risolto un bug che causava, dopo lo sblocco del dispositivo, l’ingresso diretto in determinate app, nonostante prima del blocco fosse mostrata la schermata Home;
Browser
Ottimizzata la fluidità dell’uso delle impostazioni in modalità Landscape;
Calendario
Ottimizzata la fluidità nello scorrimento (su e giù) di una lista;
Wi-Fi
Risolto un bug che impediva la corretta connessione ad alcuni hotspot in ambienti con vari hotspot disponibili;
2. Risolto un bug che impediva la ricerca di hotspot con frequenza 5G fino al riavvio del Wi-Fi;
Camera
Risolto un problema con la registrazione video in slow-motion;
Documenti
Risolto un problema che consentiva ad app di terze parti di visualizzare la cartella Vault (area protetta) ed i file in essa contenuti;
Galleria
Risolto un problema di crash relativo ad immagini con codici QR.
|
-
i
|
FLYME OS 4.5.6I e FLYME OS 4.5.6A
Aggiunti al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Qualcuno mi dice se sugli I si può mettere l'ultimo firmware oppure devo aspettare che sia rilasciato in OTA?
Cosa intendi per "L'ultimo firmware"? I firmware se non vuoi aspettare l' OTA puoi scaricarlo e poi flasharlo manualmente dal telefono.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Aggiornata la prima pagina, con l'ultimo firmware, ovvero la FlyMe 4.5.6I
-
Quote:
97nik
≠
|
Changelog FLYME OS 4.5.6I
A partire da questo aggiornamento il firmware internazionale non supporterà più (temporaneamente) i temi Flyme e lo store dei temi. Qualora un utente avesse acquistato dei temi dallo store Meizu, potrà chiedere il rimborso dell’importo speso, inviando una mail all’indirizzo mzcs@meizu.com. Lo store dei temi tornerà sul firmware internazionale non appena sarà ottimizzato per i mercati internazionali.
Sistema
Rimossi i contenuti relativi a Temi/Personalizzazione;
2. Ottimizzata la fluidità del sistema;
3. Risolto un problema con la luminosità automatica;
Sicurezza
Risolto un problema con la gestione del traffico dati;
Schermate Home
Ottimizzata la fluidità della chiusura delle app dal menù del multitasking;
2. Ottimizzata la fluidità dell’azione relativa al tocco prolungato nella parte vuota delle schermate Home;
3. Risolto un problema con la visualizzazione della barra delle notifiche;
4. Risolto un bug che causava, dopo lo sblocco del dispositivo, l’ingresso diretto in determinate app, nonostante prima del blocco fosse mostrata la schermata Home;
Browser
Ottimizzata la fluidità dell’uso delle impostazioni in modalità Landscape;
Calendario
Ottimizzata la fluidità nello scorrimento (su e giù) di una lista;
Wi-Fi
Risolto un bug che impediva la corretta connessione ad alcuni hotspot in ambienti con vari hotspot disponibili;
2. Risolto un bug che impediva la ricerca di hotspot con frequenza 5G fino al riavvio del Wi-Fi;
Camera
Risolto un problema con la registrazione video in slow-motion;
Documenti
Risolto un problema che consentiva ad app di terze parti di visualizzare la cartella Vault (area protetta) ed i file in essa contenuti;
Galleria
Risolto un problema di crash relativo ad immagini con codici QR.
|
Ciao, la discussione su i firmware è già presente: https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html
-
Quote:
Ste Oh Yes
Grazie della segnalazione, non me ne ero accorto, ho unito i due thread ;)