Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti ho installato la Flyme OS 5.5.12.10 BETA e relativi daily update tutto ok tranne il fatto che non mi ritorna piu la home principale premendo il tasto Home qualcuno sa come fare ? grazie in anticipo......
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.29 BETA
Aggiunto al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.5 BETA
Aggiunta al Download
|
-
salve, ho la cyano ora montata e vorrei provare la flyme 5 beta. come faccio a passare? grazie mille!!
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.12 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
zened8
Ciao. Ho acquistato su topreseller store un mx4 ricondizionato che aveva firmware internazionale. Ho fatto l'aggiornamento ota a 4.5.6i e mi dice firmware corrupt. Qualsiasi altro firmware internazionale che flasho a parte il 4.2 (che però va in bootloop) mi da firmware corrupt. Come posso risolvere?
Mi aggiungo al problema. Ho provato anche ad effettuare un full wipe, un ripristino, ad installarlo sia via OTA sia in manuale passando per la recovery
-
Potrebbe essere che il firmware internazionale è stato messo utilizzando il metodo via pc, passando per il firmware A. Per cui ogni aggiornamento deve essere fatto con quel metodo. Ovvio che è una possibilità e non una certezza. Si dovrebbe scaricare il firmware A (.zip) e fare l'update manuale, dopodiche via pc patchare il firmware (file .img). Un pò laborioso (soprattutto nella installazione dei driver) ma non difficilissimo. Altrimenti rivolgiti a topresellerstore e chiedi info.
-
ed ora la domanda più stupida del mondo: ma la differenza del firmware A rispetto a quello I è solo nella presenza della sola lingua inglese? (oltre al cinese?)
installando quello potrei risolvere il problema? Perché io lo uso già in inglese il telefono
qualcuno ha provato poi i firmware beta? presentano bugs minori o sono inutilizzabili nel quotidiano?
(scusate le mille domande)
-
nel firmware A non c'è l'italiano, ma ci sono altre lingue tra cui l'inglese. Fino a qualche versione fa c'era anche l'italiano, poi è stato tolto. Per il resto sono simili, forse qualche app cinese in più facilmente removibile. I firmware beta possono avere qualche bug, anche se generalmente non fungono male