Visualizzazione stampabile
-
Ciao snap come va io anche sono un possessore da poco di questo mx4 e calcola che o dato via i miei due gioielli che però non mi mancano perché questo è un mostro di device erano iPhone 6 e 6 plus cmq volevo saperlo anche sai se si può tornare indietro
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Mi trovo talmente bene che nn cambierei con nessun altro cell al mondo, Cmq aspettiamo per sapere se si può fare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marezzz86
Ragazzi ho la versione l cioè internazionale se vi capita oggi mettete il cel contro luce e sullo schermo appariranno tutti puntini che controluce brillano.... Ma è un difetto dello schermo? Oppure una cosa normale? Mi fate sapere gentilmente grazie
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
....ho provato oggi e anche io ho una serie di puntini a griglia!!! aspettiamo altri riscontri x sapere se è normale anche se personalmente direi di si!!!
-
Pruc penso sia normale vero cmq e un mostro di telefono ma a te ogni tanto ti si riscalda
-
Quote:
marezzz86
Pruc penso sia normale vero cmq e un mostro di telefono ma a te ogni tanto ti si riscalda
Androidiani App
Qualche puntino l'ho notato anche io... A schermo spento e sotto luce diretta... Penso sia normale...
-
...ce l'ho da 3 giorni e ancora non l'ho spinto tanto, cmq un pò si scalda nella parte alta ma con sti processori e sti herzaggi (senza dissipatori attivi)credo che sia normale. Come hai impostato le prestazioni?
io ho i settaggi intermedi x quel che riguarda le prestazioni e da ieri mattina ora sono al 37% di batteria direi molto buono... forse se hai sistemato al massimo le prestazioni tenderà a scaldare di piu!
-
Puoi postare i settaggio così li metto anche io a me dura quasi una giornata cioè 10 ore
-
Quote:
marezzz86
Puoi postare i settaggio così li metto anche io a me dura quasi una giornata cioè 10 ore
Androidiani App
vai in
...impostazioni --> gestione della batteria sotto la voce "modalita di consumo della batteria" troverai:
1) risparmio energetico
2) saldo
3) prestazioni elevate
...io ho messo "saldo" che immagino sia una traduzione poco felice dal cinese per dire "bilanciato"!!!
io per l'utilizzo che ne faccio faccio piu di 48 ore (di notte acceso con 3g e wifi) ma molto dipende quanto lo usi....
-
Il fatto io ho messo risparmio energetico e dura poco cmq
-
Mi puoi scrivere come ai settato tutto il cel per favore se puoi mi daresti una grande mano se no lo devo rispedire perché ha problemi la batteria