Visualizzazione stampabile
-
...io faccio ogni giorno
-1 ora/1 ora e mezzo di telefonate
-20 minuti di istagram
-whatsapp (leggi, rispondi) almeno 40 volte
-consultazione mail 5-6 volte
come settaggi ho:
-Batteria = Bilanciato
-Wifi sempre acceso
-3g First
-bluetooth sempre spento
-luminosita manuale (non automatica) con selettore tra 80 e il 90% circa e modalita risparmio disabilitata
-time out schermo 2 minuti
-localizzazione (gps) sempre spento
-riattivazione rapida attiva
in impostazioni -> gestione della batteria -> consumo di batteria mi dice:
-schermo 21%
-S.O. android 17%
-Sistema android 13%
-chiamate vocali 9%
-wifi 4%
in dettagli utilizzo mi dice che l'ultima volta caricato è stato 1 giorno e 9 ore fa ...e ora sono al 34% di batteria restante
...spero di esserti stato di aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marezzz86
Ragazzi ho la versione l cioè internazionale se vi capita oggi mettete il cel contro luce e sullo schermo appariranno tutti puntini che controluce brillano.... Ma è un difetto dello schermo? Oppure una cosa normale? Mi fate sapere gentilmente grazie
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
E' Nnormale,se guardi bene vedi anche tante linee che uniscono i puntini sino a formare una fitta rete! e' il reticolato del touch ,dovresti avere uno schermo sharp!
-
Duff974 ciao grazie volevo sapere quanto ti dura la batteria è come era settato il tuo mx4
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Non c'è un modo per mettere la navigation bar? Trovo estremamente scomodo il solo tasto back. Scusate l'ot..
-
Quote:
nexus76
Non c'è un modo per mettere la navigation bar? Trovo estremamente scomodo il solo tasto back. Scusate l'ot..
Curiosità: come mai su antutu raggiungo quasi 52.000 mentre con quadrant neanche 20.000?lo trovo strano
-
Non so che dire nexus 76 prova con altri programmi e vedi tu
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
nexus76
Curiosità: come mai su antutu raggiungo quasi 52.000 mentre con quadrant neanche 20.000?lo trovo strano
Perchè hanno due sistemi di punteggio diversi :)
-
qualcuna ha provato la 4.2.2A? Io mi trovo cosi bene con la 4.2.1 che non ho il coraggio :)
-
Si però su quadrant sono arrivato a fare anche 25.000 punti con telefoni che non facevano oltre50.000 su antutu come il meizu.da qui il mio dubbio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve, arrivato mx4 due giorni fa con la 4.2.2.1U tutto alla grande peró mi lascia perplesso una differenza dalle recensioni online , mi riferisco alle gesture per sbloccarlo.Swipe in alto funziona e si entra diretti alla home, swipe in giu e scendono le notifiche,doppio tap si va alla lockscreen, swipe destra swipe sinistra non funzionano non si puo impostare nulla in impostazioni....é colpa della 4.2.2.1 in generale o solo della U?