CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 406
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khynan Visualizza il messaggio
    Salve, arrivato mx4 due giorni fa con la 4.2.2.1U tutto alla grande peró mi lascia perplesso una differenza dalle recensioni online , mi riferisco alle gesture per sbloccarlo.Swipe in alto funziona e si entra diretti alla home, swipe in giu e scendono le notifiche,doppio tap si va alla lockscreen, swipe destra swipe sinistra non funzionano non si puo impostare nulla in impostazioni....é colpa della 4.2.2.1 in generale o solo della U?
    In accessibilità riattivazione rapida trovi dove attivare le gesture... Almeno sulla a... La u non l'ho mai provata...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É li la differenza credo tra la U e la tua A , io non ho swipe sinistra e swipe destra cioe due switch dove settare che app far partire da schermata standby ma ho solo HORIZONTAL SLIDI.. da attivare senza scelte di app e serve per passare al brano avanti o indietro nel caso di ascolto musica con terminale in standby....nel mio caso inutile non lo uso come walkman.
    E ho la scelta per 8 lettere da disegnare sullo schermo a cui associare 8 app da eseguire....non erano 4 con il firmware antecedente?
    Ultima modifica di Khynan; 14-02-15 alle 00:01

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passato oggi dalla U al firmware A, gesture identiche niente swipe del firmware 4.0.3, pero ora vado anche in 4G con Tim prima non si collegava con la U

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khynan Visualizza il messaggio
    Passato oggi dalla U al firmware A, gesture identiche niente swipe del firmware 4.0.3, pero ora vado anche in 4G con Tim prima non si collegava con la U
    4.0.3.????? Siamo alla 4.2.2.1! Aggiornalo alla più recente che hai tutti gli swipe che vuoi...

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non hai letto bene!! Arrivatomi con gia il fw 4.2.2.1 ma U e si hai tutte le gesture che vuoi ma disegni lettere , messo oggi la 4.2.2.1A ed é uguale , appena era uscito avevi solo 4 gesture di lettere da disegnare,ora sono 8, ma avevi swipe semplice sinistra e swipe semplice destra oltre in su e giu, ora hanno messo una unica gesture swipe sx o dx che comanda la riproduzione brani avanti brano indietro brano. Si vive lo stesso eh ho messo disegnare C per lanciare fotocamera e O per lanciare chrome.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma è possibile per un mx4 con firmware A passare a un firmware I? così solo per sapere.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dirti una cavolata,ma gli mx4 internazionali possono passare dalla I alla A e credo viceversa,mentre per gli altri puoi passare dalla A alla U e viceversa ma non alla I.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TonyEvo per il post:

    caipiroska69 (28-02-15)

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda le varie versioni della Flyme consiglio la lettura di questo esaustivo articolo del blog ufficiale : Guida: 50 sfumature di Flyme - Meizu Blog Italia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HACKID per il post:

    caipiroska69 (01-03-15)

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avrei un problema con l'account flyme. Il telefono è stato preso da me usato. Il precedente proprietario aveva già un account flyme ma non si ricorda più la password. Io ho creato il mio account flyme ma non riesco associarlo al telefono poichè il precedente proprietario non ha fatto il logout con il suo. Esiste una procedura per riportare alle impo iniziali il telefono? io l'ho fatto al momento del passaggio ma sembra non aver cancellato molto del vecchio proprietario.

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe bastare fare un hard reset avendo cura di cancellare anche i dati utente. A quel punto lo smartphone torna vergine come uscito di fabbric. Provato personalmente.

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy