Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Meizu mx4 pro
Salve a tutti ragazzi , siamo giunti oramai nel 2016 e il mio orrendo ecoo e04 deve volare dal balcone , ho a disposizione 200€ per acquistare un nuovo terminale , mi servirebbe sapere se vale la pena comprare il bellissimo Meizu mx4 pro che ho trovato su ali*** a 200€ con consegna DHL (ho comprato tantissimo su ali) ora vorrei sapere solo una cosa ... La durata della batteria ..
E difetti ormai assodati di questo device , e se verranno rilasciati ancora aggiornamenti ....grazie ragazzi siete sempre il TOP!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideCampisi
Salve a tutti ragazzi , siamo giunti oramai nel 2016 e il mio orrendo ecoo e04 deve volare dal balcone , ho a disposizione 200€ per acquistare un nuovo terminale , mi servirebbe sapere se vale la pena comprare il bellissimo Meizu mx4 pro che ho trovato su ali*** a 200€ con consegna DHL (ho comprato tantissimo su ali) ora vorrei sapere solo una cosa ... La durata della batteria ..
E difetti ormai assodati di questo device , e se verranno rilasciati ancora aggiornamenti ....grazie ragazzi siete sempre il TOP!
Se vuoi ti posso trovare un coupon su geekb**ying, così magari risparmi, fammi sapere.
-
Waka mi invii il cooupon? Grazieee
-
Si, aspetta che chiedo.
Ok, sulla loro pagina di fb (italy) mi hanno dato questo coupon di 9 dollari: MX4PROCOUPON, funziona sulla versione da 16Gb, fammi sapere se hai problemi.
-
Ciao l'ho preso a 200€ compreso di spedizione ! Su teck****store , con spedizione dhl
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideCampisi
Ciao l'ho preso a 200€ compreso di spedizione ! Su teck****store , con spedizione dhl
Ah bene, ti veniva sui 185€ su geekb**ing con spedizione DHL, ma comunque meglio di niente.
-
-
Buon pomeriggio a tutti, anche io cerco un mx4 pro dove mi consigliate di prenderlo? E avrei anche due info da chiedere: la versione europea esiste solo da 16gb? Ha il supporto per la scheda sd? Grazie per le info.