No beh sicuramente non è normale, mi sa che il prossimo smartphone che proverò sarà un cinese, o meizu o Huawei credo. Anche se personalmente la serie z di Sony attualmente sono i miei preferiti
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Se vuoi qualità massima, i top Meizu, xiaomi e LeTV. Anche Huawei in effetti non è male
Ultima modifica di metrino; 10-07-15 alle 09:01
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
ma la fotocamera di questo modello è uguale a quella del meizu mx4??? sony??? va bene la risoluzione uguale ma ne siamo sicuri??? io non ho trovato informazioni in merito...
c'è già qualche possessore che può confermare in qualche modo? magari tramite programmi che rilasciano informazioni circa il sensore fotografico...
Quelle (tipo velocità di scatto) sono cose sistemabili con l'uscita di ROM più aggiornate![]()
Io ho un MX4 che fa foto spettacolari ma vorrei prendere MX5 per la questione dual-sim... non vorrei trovarmi però con una fotocamera di qualità inferiore.
Speriamo che sensore e componentistica della fotocamera siano almeno uguali a quelle del modello precedente...
Ma questi terminali di regola vengono aggiornati alle nuove release Android, oppure no?
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS