io l'ho appena comprato non vorrei avere un telefono inutilizzabile... qualcun 'altro puo darci qualche indicazione?
La versione di Playservice specifica per architettura armV8 (7.8.92) che avete installato dal link in prima pagina si é aggiornata alla 7.8.93 con gli update automatici di Google.
Purtroppo anch'essa non é compatibile con il soc di MX5.
Tuttavia é sufficiente installare ( sovrascrivendo ) la 7.8.93 per armV8 ( 440) che trovate al link sottostante.
Google Play services 7.8.93 (2104405-440) APK Download - APKMirror
Sent from my Vivo Xshot
Che modello hai acquistato? Quando ti arriva?
Inutilizzabile direi che è eccessivo... Comunque questo telefono ha fatto tanto parlare ma non credo sia stato acquistato da tanti, forse per la limitata disponibilità. Non so.
Ragazzi se avete comprato questo modello scrivete eventuali problemi riscontrati... Grazie.
In arrivo in settimana speriamo bene
Buongiorno a tutti, io ho acquistato il modello da 32GB qualche settimana fa da smart***** e sono molto soddisfatto. Appena arrivato ho sostituito la rom versione C con la A e installato i servizi google tramite google installer. Dopo qualche ora di utilizzo mi é apparso l'avviso che mi avvertiva della verione del play services non adatta all'arxhitettura della cpu. Sono andato su apkmirror ed ho scaricato quella adatta e sostituita con quella installata dal google installer. Credo che il problema sia dovuto al fatto che google installar scarichi una versione adatta a architetture 32 bit come lo erano l'm4 e mx4 pro se non ricordo male. Comunque una volta sistituito e settato qualcosa quale là posso dire che questo smartphone é un gioiellino davvero. Anche come durata della batteria dopo solo 3 cicli di carica sembra già valida. Con il mio utilizzo medio-intenso con wifi sempre acceso e attivo tranne la notte, circa 3 ore di chiamate, messaggistica, browsing, youtube, twitter e gmail arrivo senza problemi a più di 5 ore di schermo acceso.
Ultima modifica di 9600pro; 26-07-15 alle 09:47
daferra (26-07-15),juanito21 (26-07-15),marechiaro8 (26-07-15)
mi raccomando quando vi avvertirà dell'errore del play services
scaricate questo apk installate e riavviate