Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha installato Xposed framwork per lollipop 5.0.1 o sa come fare? Grazie... sono molto interessato... Ovviamente da terminale...
-
Xposed non è compatibile con questa cpu
-
Anche a voi è sparita la lingua italiana con la 4.5.2?
-
Ciao a tutti, finalmente oggi ho provato lo smartphone.
Versione cinese da 32gb di rom e colore bianco (bellissimo).
La confezione non comprende le cuffie auricolari. All'interno del pacco ho trovato l'adattatore per le nostre prese elettriche.
Il cellulare ha la Flyme in versione 4.5.2.2A, probabilmente installata dal venditore, con PlayStore, servizi Google e lingua italiana.
Prima impressione molto positiva.
Schermo molto bello e sufficientemente oleofobico, molto reattivo, nessuna imperfezione notata; la scocca è assemblata in maniera impeccabile senza difetti.
Ho brevemente testato la parte telefonica (ricezione a mio avviso ottima per entrambe le sim), la fotocamera, il sensore di impronte digitali, l'audio tramite altoparlante e le cuffie, gps e qualche applicazioni senza riscontrare problemi di sorta. Tutto funziona a dovere.
Appena acceso mi ha chiesto di aggiornare i servizi google e l'ho fatto senza problemi. Fino a ora (5 ore di utilizzo) non ho ricevuto altri messaggi di allerta per problemi coi servizi di google.
Ho inserito i dati del mio account Flyme senza problemi, quando però vado sulla parte del cloud mi chiede di collegare il mio account con un altro servizio cinese che mette a disposizione credo 40TB (assurdo). Io ho rifiutato e di conseguenza non posso accedere al cloud... strano.
P.S. non è il mio primo Meizu; avevo MX4 ma l'ho venduto per acquistare questo nuovo modello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasher7893
Anche a voi è sparita la lingua italiana con la 4.5.2?
sparita????:(:(:( ma dicevano al m2 note, non all'mx5..
-
Quote:
marechiaro8
sparita????:(:(:( ma dicevano al m2 note, non all'mx5..
No, anche mx5.
Speriamo non blocchino i Google services.
Andata sulla discussione della m2 note e capirete tutto
-
Quote:
dasher7893
No, anche mx5.
Speriamo non blocchino i Google services.
Andata sulla discussione della m2 note e capirete tutto
non si puo fare nulla???? ancora mi arriva il telefono e gia ci sono problemi.... spero non sarà un fermacarte...
-
Quote:
marechiaro8
non si puo fare nulla???? ancora mi arriva il telefono e gia ci sono problemi.... spero non sarà un fermacarte...
No.
Al momento niente lingua grazie a meizu Italia.
Per i servizi Google boh. Al momento tutto ok.
Tutto questo sulla fw I non succede. Solo sulle versioni U, C, A.
-
Per prima cosa trovo il comportamento di gs scandaloso, io ho appena preso il tel mi deve ancora arrivare e già so che sarà quasi un costosissimo ferma carte, dal momento che già sapevano di questi problemi non dovevano nemmeno venderlo, detto questo quando mi arriva se ancora non ha l'aggiornamento senza la lingua ita e io non lo aggiorno il tel continua a funzionare bene o rischio in ogni modo che se bloccano i servizi google non vada più
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Per prima cosa trovo il comportamento di gs scandaloso, io ho appena preso il tel mi deve ancora arrivare e già so che sarà quasi un costosissimo ferma carte, dal momento che già sapevano di questi problemi non dovevano nemmeno venderlo, detto questo quando mi arriva se ancora non ha l'aggiornamento senza la lingua ita e io non lo aggiorno il tel continua a funzionare bene o rischio in ogni modo che se bloccano i servizi google non vada più
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il mio è arrivato con servizi google installati e lingua ita. Per ora funziona alla perfezione. Rischio di non poter più aggiornare a quanto pare...
P.S. telefono acquistato altrove.
-
Quote:
imbuto
Il mio è arrivato con servizi google installati e lingua ita. Per ora funziona alla perfezione. Rischio di non poter più aggiornare a quanto pare...
P.S. telefono acquistato altrove.
l hai preso da smart....?
-
Secondo me gs risolve presto... Anzi per me ci sta lavorando su!!!
-
Speriamo sia così....rimango comunque indeciso se rispedirlo al mittente appena arriva
-
Quote:
scossa75
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
lo abbiamo saputo ieri come tutti gli altri......scandaloso è il comportamento di meizu non il nostro..
saluti
-
Quote:
sunvit
Secondo me gs risolve presto... Anzi per me ci sta lavorando su!!!
ci stiamo lavorando....come su M2 note e speriamo...riusciamo a far qualcosa.....speriamo.....altrimenti chi lo vuole tenere deve accettare il menu' in inglese o orientarsi su altri marchi.....cosa che meizu si meriterebbe tutta....
saluti
-
Per dover di cronaca io ho sempre la lingua italiana presente su 4.5.2.2A
-
Quote:
marechiaro8
l hai preso da smart....?
No, top...
Comunque se avrò possibilità di continuare a usare la lingua italiana e servizi google senza aggiornare alla fine non mi lamento. Il telefono già così e il massimo.
-
Quote:
9600pro
Per dover di cronaca io ho sempre la lingua italiana presente su 4.5.2.2A
si questa saràl'ultima versione con ITA
-
Quote:
imbuto
No, top...
Comunque se avrò possibilità di continuare a usare la lingua italiana e servizi google senza aggiornare alla fine non mi lamento. Il telefono già così e il massimo.
che sono quelli che hanno spinto a non avere la lingua italiana a mamma Meizu.......loro si che lo sapevano......non NOI
-
Quote:
DanieleGS
che sono quelli che hanno spinto a non avere la lingua italiana a mamma Meizu.......loro si che lo sapevano......non NOI
loro stessi vendono modelli con firmware cinese!!!
-
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
-
Quote:
9600pro
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione a sempre fatto la forza......coalizzatevi
-
Quote:
9600pro
io invece penso che tra m2 e mx5 siamo molti..
-
Quote:
DanieleGS
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione a sempre fatto la forza......coalizzatevi
Quote:
marechiaro8
io invece penso che tra m2 e mx5 siamo molti..
Bene, se qualcuno è pratico di petizioni lo faccia presente e cerchiamo di rendere la cosa aperta, è una ca***ta assurda quella che stanno mettendo in atto e rischiano il boicottaggio
-
Quote:
9600pro
Bene, se qualcuno è pratico di petizioni lo faccia presente e cerchiamo di rendere la cosa aperta, è una ca***ta assurda quella che stanno mettendo in atto e rischiano il boicottaggio
https://www.change.org/start-a-petition
mzcs@meizu.com indirizzata a questa mail
-
Quote:
DanieleGS
Se qualcuno è pratico e sa cosa scrivere in inglese di preciso lo faccia sapere. Resto disponibile per tutto
-
Io per esempio stavo valutando se prenderlo...hanno perso sicuramente un cliente comunque andranno le cose.
-
Chi mi spiega cosa sta accadendo?
-
Quote:
9600pro
Se qualcuno è pratico e sa cosa scrivere in inglese di preciso lo faccia sapere. Resto disponibile per tutto
fate il passaparola fra di voi e spammate a piu' non posso questo messaggio sia su FB che Twitter forum e blog......bisogna essere in tantissimi
-
-
io possessore di m2 note sono favorevole chi si prende la briga di crearla sta benedetta petizione?
-
Quote:
Nikzak
io possessore di m2 note sono favorevole chi si prende la briga di crearla sta benedetta petizione?
Se qualcuno mi manda un testo in inglese presentabile come petizione valida e precisa nei dettagli la posso creare anche io senza problemi.
EDIT
Ma le altre lingue le hanno lasciate o hanno rimosso tutto a parte inglese e cinese?
-
Quote:
DanieleGS
[quote name="imbuto" post=6992558]No, top...
che sono quelli che hanno spinto a non avere la lingua italiana a mamma Meizu.......loro si che lo sapevano......non NOI[/QUOTE]
E vendono pure in offerta la versione cinese, sti bastardi!! Comunque resto dell'idea che dovreste quantomeno scriverlo sul vostro shop, giusto perché la gente non abbia brutte sorprese, poi visto che lo avete spedito ieri potevate almeno mandarmi una mail per avvertirmi della cosa e chiedermi se ero ancora interessato o se preferivo annullare l'ordine ( cosa che avrei fatto) ma per voi è più semplice così tanto dovete vendere e sicuramente la meizu con me ha perso un cliente, queste sono merdate che non mi piacciono, android è bello proprio perché ci puoi fare quello che vuoi, se volevo un tel chiuso prendevo Apple
-
Una domanda da nuovo possessore: riuscite a configurare il vostro account gmail sull'applicazione e-mail stock di meizu? Io no e non ne capisco il motivo..qualcuno può essermi d'aiuto??
-
Scusate ma non ho capito, è solo un problema di lingua? La storia della mancanza delle gapps non doveva essere solo per il mercato interno?
-
Quote:
dracul
Scusate ma non ho capito, è solo un problema di lingua? La storia della mancanza delle gapps non doveva essere solo per il mercato interno?
Per ora hanno rimosso la lingua italiana dai firmware non internazionali, le google apps funzionano ancora..
-
Ma quindi in versione internazionale la lingua italiana c'è ancora?
Io in caso di acquisto potrei scegliere il tipo di firmware?
-
Quote:
dracul
Nella versione intenrazionale c'è ancora ed è "garantita" mentre in quelle cinesi no. Per quanto riguarda i firmware, nelle versioni cinesi non puoi mettere la versione I (internazionale)
-
Quote:
dracul