Bella guida.. Tutto è andato per il meglio..
Una domanda: visto che non è possibile premere il tasto "rimuovi" dalla schermata framework di xposed, come sarà possibile disattivarlo andando anche ad elimimare il file scritto in system??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma se installo xposed poi ricevo gli aggiornamenti? E un'altra cosa, sarà poi compatibile con le altre versioni tipo 5.1 o bisogna rifare tutto il procedimento?
Inviato dal mio Meizu MX5
fantastico dopo aggiornamenti vari, togli e metti, devo dire che non ho avuto problemi con xposed... carino anche il tool che ti permette molte personalizazioni... voi che altri moduli avete provato?io pensavo MobileRadioActiveFix , e poi non so, non vorrei ingolfarlo troppo... il telefono stranamente mi piace gia cosi:)... consigli?
Ragazzi se installo xposed sará poi compatibile con le altre versioni tipo 5.1 o bisogna rifare tutto il procedimento ogni aggiornamento?
Inviato dal mio Meizu MX5
Dopo l'utilizzo per un po di tempo di xposed (solo con flyme tools) ho un problema: nella barra del multitasking le app ( solo di terze parti) hanno un bag grafico.. Allego foto..
P. S. Gia mi era successo una volta e avevo risolto disattivando il modulo e riavviando.. Questa volta non è andata bene. Come posso fare.. Aiuto( è molto fastidioso)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0FdS1.jpg