Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlTalDeiTali
Ok fammi sapere
Ok, hai anche tu questo problema ?
-
Quote:
marcodinucci
Ok, hai anche tu questo problema ?
No io non sono riuscito a installare xposed purtroppo(ho m2 note con flyme 4.5.4 I)
-
Quote:
IlTalDeiTali
No io non sono riuscito a installare xposed purtroppo(ho m2 note con flyme 4.5.4 I)
Che problema ti da ? Hai provato altre guide ?
-
Quote:
marcodinucci
Che problema ti da ? Hai provato altre guide ?
Questa guida, il comando sembra non essere corretto
Altre bootloop
-
Quote:
IlTalDeiTali
Questa guida, il comando sembra non essere corretto
Altre bootloop
Capito, ho appena provato a fare l'update del sistema con la stessa versione A della rom e le icone sono tornate normali, ma xposed non va, quindi è sicuramente lui il problema.
-
Quote:
marcodinucci
Capito, ho appena provato a fare l'update del sistema con la stessa versione A della rom e le icone sono tornate normali, ma xposed non va, quindi è sicuramente lui il problema.
Sará di sicuro qualche bug della versione flyme o xposed
-
xposed + flyme5 si sa qualcosa?
-
Mi spiegate i problemi riguardo l'installazione di questa versione di xposed?
-
Buongiorno,
volevo solo avvisare che con la 5.0.0.1 (quella System-i di BB72) usando i files per flime5 e 5.1...xposed funziona alla grande....
Basta scegliere i files dedicati alla flyme5 (quello da 6,4MB) e il modulo 5.1 (quello da 0.6MB)...
testato anche flat indicators (che sulla 4 non andava..) e va alla grande..
Bye
-
Quote:
piggarello
Buongiorno,
volevo solo avvisare che con la 5.0.0.1 (quella System-i di BB72) usando i files per flime5 e 5.1...xposed funziona alla grande....
Basta scegliere i files dedicati alla flyme5 (quello da 6,4MB) e il modulo 5.1 (quello da 0.6MB)...
testato anche flat indicators (che sulla 4 non andava..) e va alla grande..
Bye
questa é un'ottima news...potresti mettere i link diretti? parli della 5.0.0.1 internazionale?