Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Faccio cosi non vorrei che mi hanno venduto un meizu cinese dicendomi che era internazione e quindi va fatta l altra procedura...
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuramente se hai provato lo stesso metodo mettendo il firmware I e ti ha dato l'errore file corrotto si , sicuramente è la versione cinese e quindi dovresti fare l'altro metodo
-
Quote:
97nik
Faccio cosi non vorrei che mi hanno venduto un meizu cinese dicendomi che era internazione e quindi va fatta l altra procedura...
Sicuramente se hai provato lo stesso metodo mettendo il firmware I e ti ha dato l'errore file corrotto si , sicuramente è la versione cinese e quindi dovresti fare l'altro metodo[/QUOTE]
Ma se aggiorno con il firmware a perdo la lingua it?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Quote:
97nik
Quote:
lu800
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Sicuramente se hai provato lo stesso metodo mettendo il firmware I e ti ha dato l'errore file corrotto si , sicuramente è la versione cinese e quindi dovresti fare l'altro metodo
Ma se aggiorno con il firmware a perdo la lingua it?
Si
-
Confermo le icone strane e dipeso da exposed ho ripristinato con il firmware a il cel é perfetto .
-
Quote:
lu800
Confermo le icone strane e dipeso da exposed ho ripristinato con il firmware a il cel é perfetto .
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
E adesso xposed risulta disattivato?
-
Non c e l ho piu o reinstallato il software nativo e ha ripristinato il file system.. cmq mi accorgevo nell utilizzo di exposed che a seconda di quello che attivavo nel tools avevo anomalie alle icone dalla tendina notifiche alle app in background o adirittura quelle nella home che si riordinavano con un wipe cache e riavvio ma dopo tornavano pasticciate..
-
-
Va bene per m2 note?:D
Versione flyme 4.5.4
-
ciao ragazzi, sono passato da poco alla flyme5 ma non riesco ad attivare xposed, usavo quello come da istruzioni nel primo post, è possibile che nn sia compatibile?...o sono io che sbaglio...:noword2:
-
Quote:
IlTalDeiTali
Va bene per m2 note?:D
Versione flyme 4.5.4
mi accodo alla domanda..