Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankorm
ma si parla dem MEIZU PRO 5 NON DEL MX5
Si lo so, ho puntualizzato con lui e ha detto che vale per la versione della flyme non per il dispositivo in se
-
Quote:
FoxHound
Si lo so, ho puntualizzato con lui e ha detto che vale per la versione della flyme non per il dispositivo in se
Ma nessuno l'ha ancora provata vero? tu?
-
Quote:
FoxHound
Fatto...funziona !!!
Quello che non mi funziona è Flyme Tools, nel senso che le cose che modifico nel tools non vengono applicate. Ho attivato il modulo in xposed... root garantito eppure niente.
-
Quote:
frankorm
Fatto...funziona !!!
Quello che non mi funziona è Flyme Tools, nel senso che le cose che modifico nel tools non vengono applicate. Ho attivato il modulo in xposed... root garantito eppure niente.
Ricordati che il flymetools era garantito con la 4 ma non con la 5...ad oggi non so se esista una versione compatibile.
-
Quote:
frankorm
Fatto...funziona !!!
visto? ;) non é tanto il dispotivo quanto la versione della flyme che conta
-
Quote:
plutus
visto? ;) non é tanto il dispotivo quanto la versione della flyme che conta
Ho risolto, ho installato l'ultima versione di Flyme Tools e funziona tutto. Cmq adesso ho montato il nuovo Firmware 5.1.3.0G, sembra più reattivo, vedremo in seguito.
-
Quote:
frankorm
Ho risolto, ho installato l'ultima versione di Flyme Tools e funziona tutto. Cmq adesso ho montato il nuovo Firmware 5.1.3.0G, sembra più reattivo, vedremo in seguito.
Potresti passarmi l'ultima versione di flyme tools?
-
a cosa servono i flyme tools?
-
Quote:
plutus
a cosa servono i flyme tools?
Si utilizza prevalentemente per la modica della flyme, la sua interfaccia grafica e altre cosette, ora ho messo quella tradotta in inglese, vediamo se ci capisco qualcosa!!
EDIT: avete qualche modulo per xposed da consigliare in particolare?