Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
Grazie della segnalazione sto riprovando a ricaricarla, se la provi per vedere se funziona mi fai un piacere [emoji106]
Guarda, anche io avevo convertito il file update con il programmino che si trova su xda e mi aveva dato lo stesso problema per cui non credo che tu abbia sbagliato qualcosa.
Forse il problema è dato dal programmino che non riesce a creare perfettamente il file immagine.
-
Ciao nik e a tutti.
Stavo provando a installare il firmware 4.5.2.5 I.
Il busybox non è la versione indicata nell'immagine va bene lo stesso?
Quando provo a installare gli adb, mi dice impossibili trovare software driver per il dispositivo, windiws 7-
Cosa sbaglio?
Grazie
-
Quote:
greenluke
Ciao nik e a tutti.
Stavo provando a installare il firmware 4.5.2.5 I.
Il busybox non è la versione indicata nell'immagine va bene lo stesso?
Poi collego il telefono al pc (windows7) apro dispositivi/stampanti , faccio click destro su mx 5 e vedo il triangolo giallo "risoluzione problemi". Clicco sopra si apre la finestra di risoluzione, dopo si apre un'altra finestra dove dice "il driver per ADB Interface non è installato. Installare il driver piu' recente per il dispositivo".
Qui cosa faccio'? clicco su Applica correzione?
Grazie.
Soluzione nei commenti
-
Non trovo il file adb_usb.ini da modificare. Per quale motivo, é normale?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
greenluke
Non trovo il file adb_usb.ini da modificare. Per quale motivo, é normale?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si è normale, per questo si consiglia di crearlo con un editor di testo e inserirlo dentro alla cartella .android.
-
Grazie Alonso. Ma nel notepad oltre alla stringa indicata nelle istruzioni cosa devo mettere?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi, ma non c'é un modo per cambiare alla radice la versione del firmware in modo da fare gli aggiornamenti automatici ed evitare procedure fastidiose?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi volevo chiedervi se secondo voi era meglio acquistare la versione cinese ( risparmiando quindi quasi 100 euro) e ogni volta che devo aggiornarlo fare questa procedura oppure spendere di più e acquistare la versione internazionale?
Vorrei sapere inoltre se eventualmente dopo aver seguito la guida in questione ci sono delle differenze con la versione internazionale o diventa a tutti gli effetti con firmware internazionale?
E inoltre se sarà possibile applicare questa guida anche per aggiornamenti futuri?
Grazie
-
Quote:
axelfooster
Salve ragazzi volevo chiedervi se secondo voi era meglio acquistare la versione cinese ( risparmiando quindi quasi 100 euro) e ogni volta che devo aggiornarlo fare questa procedura oppure spendere di più e acquistare la versione internazionale?
Vorrei sapere inoltre se eventualmente dopo aver seguito la guida in questione ci sono delle differenze con la versione internazionale o diventa a tutti gli effetti con firmware internazionale?
E inoltre se sarà possibile applicare questa guida anche per aggiornamenti futuri?
Grazie
Ti consiglio di prendere la versione cinese (anche perché spendere 100 euro per un telefono uguale solo perché ha la lingua italiana mi sembra eccessivo) e di aggiornarlo alla i con questa guida, ovviamente i nuovi aggiornamenti non potrai installarli via ota ma ogni volta devi eseguire questa guida
-
Quote:
Franconaiser
Salve ragazzi, volevo chiedervi, ma non c'é un modo per cambiare alla radice la versione del firmware in modo da fare gli aggiornamenti automatici ed evitare procedure fastidiose?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Per adesso l'unico metodo è questo