Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 150425
uff ragazzi ...fatto aggiornamento ad A, tutto ok... ma non riesco a fare ora l'aggiornamento a I nonostante abbia rinominato il file, il pc vede il device, adb funzia... ma si blocca sempre al terzo passaggio...boh(io lo metto nella directory principale come da istruzioni)... che debbo fa'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
evolutionroma
Allegato 150425
uff ragazzi ...fatto aggiornamento ad A, tutto ok... ma non riesco a fare ora l'aggiornamento a I nonostante abbia rinominato il file, il pc vede il device, adb funzia... ma si blocca sempre al terzo passaggio...boh(io lo metto nella directory principale come da istruzioni)... che debbo fa'?
sei sicuro che il nome è giusto del file .img, poi nella memoria devi mettere il file img e non il file zip
-
1 allegato(i)
Quote:
97nik
sei sicuro che il nome è giusto del file .img, poi nella memoria devi mettere il file img e non il file zip
si si metto quello giusto...Allegato 150426
ho già rifatto la procedura 3 volte passaggio ad a e poi i, pensando magari di aver sbagliato qualcosa... devo fare un factoru data reset? spunto in impostazioni factory reset e format disk?
può essere questo il motivo per cui all' ultimo si blocca qui...
-
Quote:
evolutionroma
si si metto quello giusto...
Allegato 150426
ho già rifatto la procedura 3 volte passaggio ad a e poi i, pensando magari di aver sbagliato qualcosa... devo fare un factoru data reset? spunto in impostazioni factory reset e format disk?
può essere questo il motivo per cui all' ultimo si blocca qui...
scrivimi in pm che ti aiuto io
-
ho lo stesso problema pure io
avete risolto???
non è che ci vuole un tot di memoria libera per tutto ciò?
-
Quote:
casce
ho lo stesso problema pure io
avete risolto???
non è che ci vuole un tot di memoria libera per tutto ciò?
abbiamo ritolto rinominando il file in system-i senza .img perché non gli faceva vedere l'estensione e quindi lui vedeva system-i.img.img
-
Eseguito aggiornamento all'ultima versione.
Però ho un problema, gmail non si sincronizza.
Ho impostato attiva l'app gmail in standby ma non mi scarica le mail.
A qualcun altro ha dato tale problema?
-
Io ragazzi da quando ho messo l'internazionale sulla versione cinese, ho un battery drain assurdo e con qualsiasi caricabatteria anche non suo riscalda un botto il telefono.Praticamente lo stacco la mattina a mezzo giorno è già al 30 % possibile? con la cinese non faceva cosi anzi.
-
Quote:
Grifello
Eseguito aggiornamento all'ultima versione.
Però ho un problema, gmail non si sincronizza.
Ho impostato attiva l'app gmail in standby ma non mi scarica le mail.
A qualcun altro ha dato tale problema?
Controlla se dalle impostazioni degli account-tuo account google ci sia la spunta su sincronizza gmail ;)
-
Quote:
dadi90
Io ragazzi da quando ho messo l'internazionale sulla versione cinese, ho un battery drain assurdo e con qualsiasi caricabatteria anche non suo riscalda un botto il telefono.Praticamente lo stacco la mattina a mezzo giorno è già al 30 % possibile? con la cinese non faceva cosi anzi.
Prova a ripristinare il telefono , comunque per vedere se va in deep sleep scarica "CPU Spy" dal play store , e guarda se il telefono va in deep sleep e quale app tiene attivo il processore