Visualizzazione stampabile
-
PS. Se ci fosse un'anima buona a Milano, una birra o due gliele offro volentieri...
Forse sono riuscito ad installare i driver, nel senso che il triangolo giallo é sparito.
Dopo aver copiato il file img nella memoria del tel, lo rimetto come installer, giusto?
Poi nella finestra del prompt dopo aver dato il comando "su" mi viene fuori questo:
enter main
start commando :am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.settings/com.android.settings.robot.RootRequestActivity --ei UID 2000 - ei pid 20289 > /dev/null
shell@mx5:/ #
Qualcuno mi aiuta per favore?
Dai che ce la faccio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenluke
PS. Se ci fosse un'anima buona a Milano, una birra o due gliele offro volentieri...
Forse sono riuscito ad installare i driver, nel senso che il triangolo giallo é sparito.
Dopo aver copiato il file img nella memoria del tel, lo rimetto come installer, giusto?
Poi nella finestra del prompt dopo aver dato il comando "su" mi viene fuori questo:
enter main
start commando :am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.settings/com.android.settings.robot.RootRequestActivity --ei UID 2000 - ei pid 20289 > /dev/null
shell@mx5:/ #
Qualcuno mi aiuta per favore?
Dai che ce la faccio!
Continua con l'altro comando non ti preoccupare
-
Ok grazie. Non vedevo "root" e quel "null" all'ultima riga...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Dunque ho immesso l'ultima riga di comando, mi da illegal instruction e mi ritorna su adb>.
Qui pensavo ci fossero dei problemi.
Invece anche per i prossimi che dovessero trovarsi nel dubbio, ho trovato un post di BB72 nel topic dell'm2 che spiegava che era comunque tutto normale.
Sono andato avanti , apnea e alla fine ci sono riuscito.
Ora, anche se già è uscito un nuovo firmware, me lo tengo così per un poco. Poi vedo.
Grazie a chi ha scritto la guida, a chi mi ha letto, e chi mi ha aiutato.
Esserci riuscito per me che sono a digiuno di TUTTO é una grossa soddisfazione.
Ora vado a scoprirlo.
-
Quote:
greenluke
Dunque ho immesso l'ultima riga di comando, mi da illegal instruction e mi ritorna su adb>.
Qui pensavo ci fossero dei problemi.
Invece anche per i prossimi che dovessero trovarsi nel dubbio, ho trovato un post di BB72 nel topic dell'm2 che spiegava che era comunque tutto normale.
Sono andato avanti , apnea e alla fine ci sono riuscito.
Ora, anche se già è uscito un nuovo firmware, me lo tengo così per un poco. Poi vedo.
Grazie a chi ha scritto la guida, a chi mi ha letto, e chi mi ha aiutato.
Esserci riuscito per me che sono a digiuno di TUTTO é una grossa soddisfazione.
Ora vado a scoprirlo.
Bene, potevi mettere direttamente l'ultimo firmware :)
-
Ragazzi non è possibile non riesco a trovare la versione 4.5.2.7a, la trovo come zip poi scompatto e ho tutte le cartelle del file img(credo)... ma giamin formato img 4.5.2.7a sapete dove lo prendo?...uff...ho messo a scaricare 200549065994390093 e sono tutti uguale...uff passerò la notte a cercare...help:'(
-
Ragazzi mi è appena arrivato l'aggiornamento 4.5.2.7l ora ho 4.5.2.5l, quando vado a fare l'aggiornamento però mi dice firmware corrupt.. Come posso fare per aggiornare quindi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Meizu MX5
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi mi è appena arrivato l'aggiornamento 4.5.2.7l ora ho 4.5.2.5l, quando vado a fare l'aggiornamento però mi dice firmware corrupt.. Come posso fare per aggiornare quindi? Grazie in anticipo
ciao:)...devi seguire la guida all'inizio di questa discussione con l'unica differenza che devi scaricare anche quello originario cioe la versione A aggiornarlo a questa e poi di nuovo alla I...riassumendo installi la 4.5.2.7A, procedura(busibox e permessi di roo) poi riaggiorni a 4.5.2.7l....Io però non riesco a trovare 4.5.2.7A in formato img, uufff:)
-
Ma perdo tutti i dati facendo cosí?
In xhe senso formato img? Poi un altra cosa se scarico la versione a e la metto nella memoria di massa e faccio partire l'aggiornamento da li non riesco?
-
Quote:
evolutionroma
ciao:)...devi seguire la guida all'inizio di questa discussione con l'unica differenza che devi scaricare anche quello originario cioe la versione A aggiornarlo a questa e poi di nuovo alla I...riassumendo installi la 4.5.2.7A, procedura(busibox e permessi di roo) poi riaggiorni a 4.5.2.7l....Io però non riesco a trovare 4.5.2.7A in formato img, uufff:)
Per passare dalla i alla A non c'è bisogno di scaricare la 4.5.2.7A in formato .img basta che lo metti come file .update e lo apri con l'app documenti