Si si c'è.
La cosa strana è che sulla precedente release funzionava.
Comunque la sincronizzazione non avviene nè con gmail nè con nessun altro client.
Bà...
Visualizzazione stampabile
tramite impostazioni di fabbrica del telefono? ho installato cpu spy ma come vedo il processo?
Fai un ripristino da impostazioni info sul cellulare poi memoria e ripristino . per vedere se il cell va in deep sleep quando apri il programma sotto ci dovrebbe essere scritto deep sleep se te blocchi il cellulare è lo sblocchi dopo 1 minuto sulla voce deep sleep ci dovrebbero essere dei minuti, vuol dire che il cell va in deep sleep come qua:
Spoiler:
fatto tutto,scusate se rispondo in ritardo...grazie a 97nik... tutto è ok, vi dico anche che a me ha migliorato molto il wifii che spesso si addormentava e dovevo riavviare ,idem per il cel che, spesso si bloccava inspiegabilmente e ora nn lo fa piu, neanche un blocco ne un riavvio ho dovuuto fare... io ho messo non l'app di gmail ma uso lapp nativa ho semplicemente messo laccount e funziona bene, le notifiche sembra che arrivino... cmq effettivamente prima ne perdevo di notifiche, bisogna spulciare nelle impostazioni e dare le giuste autorizazioni(direi almeno per me abbastanza intuitivo)... ho xposed e uso flume tool, tutto ok, molte personalizazioni possibili dal launcher alla barra,font,icone ecc.. anche se io uso Lightning launcher che secondo me è il migliore,anche se un po complesso...
per ora nn mi viene in mente null'altro....:):)
Ma voi avete semplicemente aggiornato dalla 4.5.2.5I alla 4.5.2.7I (come ho fatto io) oppure avete piallato tutto e reinstallato l'ultima rella?
Non vorrei che i miei problemi di sincronizzazione mail siano dovuti al fatto di aver aggiornato e non formattato....
Alla fine sono riuscito grazie ad un mio amico che se ne intende un po' piú di me.. Il sistema è gia piú fluido e veloce a mio parere
Inviato dal mio Meizu MX5
Ho tagliato la testa al toro....
Ho riavviato in recovery e fatto clear data ed ora il problema è risolto.
Certo, ogni volta a wipare per avere il tel perfettamente funzionante...
Mi chiedo se non valga la pena prendere la versione internazionale (presente sul sito ufficiale da oggi) spendendo certo qualche euro in più ma evitare ogni volta eventuali problematiche e sbattimenti.
Si, vale la pena.
Ho tagliato la testa al toro....
Ho riavviato in recovery e fatto clear data ed ora il problema è risolto.
Certo, ogni volta a wipare per avere il tel perfettamente funzionante...
Mi chiedo se non valga la pena prendere la versione internazionale (presente sul sito ufficiale da oggi) spendendo certo qualche euro in più ma evitare ogni volta eventuali problematiche e sbattimenti.
Si, vale la pena.[/QUOTE]
Guarda io sinceramente ho fatto tutto il procedimento ma non clear data e comunque il telefono va perfettamente.. Certo sarebbe meglio farlo per avere un installazione piú pulita, ma vedo che mi funziona tutto bene lo stesso
Inviato dal mio Meizu MX5