Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso ieri versione A.. Ho questo problema.. Se vado a scaricare le app acquistate precedentemente prima di tutto me le fa ripagare ma cosa ancora peggiore se vado a ripagare mi da sempre errore anche se i soldi nella carta ci sono es ho sempre usato quella.. Nessuno mi può aiutare? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximo1964
Io l'ho preso ieri versione A.. Ho questo problema.. Se vado a scaricare le app acquistate precedentemente prima di tutto me le fa ripagare ma cosa ancora peggiore se vado a ripagare mi da sempre errore anche se i soldi nella carta ci sono es ho sempre usato quella.. Nessuno mi può aiutare? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Ma stai parlando dell'App center o del play store ?
-
Del play store..
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
maximo1964
Ma hai fatto l'accesso con lo stesso id e login sul play store? altrimenti è normale che te li fa pagare...... sempre che il play store è quello italiano
-
Ovviamente si.. Comunque ho resettato tutto e reinstallato.. Ora è tutto ok..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
97nik
Fai un ripristino da impostazioni info sul cellulare poi memoria e ripristino . per vedere se il cell va in deep sleep quando apri il programma sotto ci dovrebbe essere scritto deep sleep se te blocchi il cellulare è lo sblocchi dopo 1 minuto sulla voce deep sleep ci dovrebbero essere dei minuti, vuol dire che il cell va in deep sleep come qua:
scusa, come faccio a capire quali sono le app che mandano in deep sleep il telefono?
-
Quote:
grepo
scusa, come faccio a capire quali sono le app che mandano in deep sleep il telefono?
Per vedere le app che rimangono attive anche in background scarica Wakelock Detector dal playstore
-
Ragazzi scusate se scrivo qui ma non mi rispondono negli altri post.. Volevo chiedere se io imposto la griglia o hdr nella fotocamera una volta uscito e poi rientrando scompare tutto.. Non c'è un modo quindi per lasciare attive le impostazioni? Scusate ancora se scrivo qua
Inviato dal mio Meizu MX5
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi scusate se scrivo qui ma non mi rispondono negli altri post.. Volevo chiedere se io imposto la griglia o hdr nella fotocamera una volta uscito e poi rientrando scompare tutto.. Non c'è un modo quindi per lasciare attive le impostazioni? Scusate ancora se scrivo qua
Inviato dal mio Meizu MX5
Anche a me lo fa, penso sia un bug
-
1 allegato(i)
Ciao nik e innanzitutto grazie per la guida!
Una domanda: alla fine del flash della versione i mi da questo messaggio:
Allegato 150655
Edit perché non si vede l'immagine. Il messaggio è: "segmentation fault 139|shell@mx5:/ #"
Rinviando il cell e seguendo gli ultimi passaggi mi ritrovo con la versione corretta 4.5.2.7i con play storie ecc, ma ho notato che manca l'update della tastiera (è ancora senza numeri e simboli)... sai aiutarmi? La tastiera è versione 4.3.7 e senza le scorciatoie, scomodissima da usare :)