Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma per caso questa guida potrebbe funzionare sul mx4? Grazie
-
Scusatemi un attimo ma siete sicuri che é necessario il passaggio da i ad a e poi di nuovo ad I ? Secondo me la cosa é evitabile...qualcuno provi a passare dalla 4.5.2.5 alla .7 mantenendo un update nella scheda SD della versione A cosi in caso di problemi ripristinate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chierchia
Si funziona ovviamente devi trovare la versione per l mx4 su xda trovi tutta la guida per tutti le versioni di meizu..
-
Quote:
dvdrw
Ciao nik e innanzitutto grazie per la guida!
Una domanda: alla fine del flash della versione i mi da questo messaggio:
Allegato 150655
Edit perché non si vede l'immagine. Il messaggio è: "segmentation fault 139|shell@mx5:/ #"
Rinviando il cell e seguendo gli ultimi passaggi mi ritrovo con la versione corretta 4.5.2.7i con play storie ecc, ma ho notato che manca l'update della tastiera (è ancora senza numeri e simboli)... sai aiutarmi? La tastiera è versione 4.3.7 e senza le scorciatoie, scomodissima da usare :)
Assicurati che il telefono abbia il root, e che busybox sia installato correttamente.Controlla anche se hai abilitato il debug e se il dispositivo viene riconosciuto
Ti consiglio di rifare la procedura seguendo i consigli che ti ho lasciato
-
Quote:
chierchia
Per la Guida di mx4 c'è il thread apposta nella sezione Meizu --->MX4/MX4pro
-
Quote:
manuelb
Scusatemi un attimo ma siete sicuri che é necessario il passaggio da i ad a e poi di nuovo ad I ? Secondo me la cosa é evitabile...qualcuno provi a passare dalla 4.5.2.5 alla .7 mantenendo un update nella scheda SD della versione A cosi in caso di problemi ripristinate...
Non è necessario ma è consigliato puoi passare anche dalla 4.5.2.5I alla 4.5.2.7I senza mettere la A. Ovviamente è consigliato perché questa procedura non va a toccare ne recovery ne Kernel quindi se magari nella versione 4.5.2.7I ha il kernel nuovo te non c'è l'hai passando direttamente alla I.
-
E si che sbadato [emoji4] dimenticavo ora baseband kernel ecc.... haahaha cmq si potrebbe procedere anche per recovery ecc via dd ma non sò quanto convenga a sto punto........ alla fin fine non costa nulla..
-
Quote:
manuelb
E si che sbadato [emoji4] dimenticavo ora baseband kernel ecc.... haahaha cmq si potrebbe procedere anche per recovery ecc via dd ma non sò quanto convenga a sto punto........ alla fin fine non costa nulla..
Ho letto che stanno provando a flashare la recovery della I su i dispositivi cinesi , così facendo si avranno gli aggiornamenti OTA . ma è ancora tutto in fase di test ;)
-
Se avessi a disposizione un mx5 ci proverei io purtroppo tra le mani ho un m2 mini che ancora non ha neanche una rom in versione internazionale..
-
Quote:
97nik
Assicurati che il telefono abbia il root, e che busybox sia installato correttamente.Controlla anche se hai abilitato il debug e se il dispositivo viene riconosciuto
Ti consiglio di rifare la procedura seguendo i consigli che ti ho lasciato
Ho seguito i vari passaggi e avevo root e busybox installato... prima di flashare seguendo la tua procedura avevo anche provato a flashare la versione 4.5.7.2i firmata grossoshop con il loro metodo, e mi sono ritrovato senza alcune opzioni (esempio non potevo più mettere un account flyme) e con un paio di errori simili... proverò a flashare nuovamente