Scusa ma per caso questa guida potrebbe funzionare sul mx4? Grazie
Scusa ma per caso questa guida potrebbe funzionare sul mx4? Grazie
Scusatemi un attimo ma siete sicuri che é necessario il passaggio da i ad a e poi di nuovo ad I ? Secondo me la cosa é evitabile...qualcuno provi a passare dalla 4.5.2.5 alla .7 mantenendo un update nella scheda SD della versione A cosi in caso di problemi ripristinate...
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Ultima modifica di 97nik; 12-09-15 alle 11:16
Non è necessario ma è consigliato puoi passare anche dalla 4.5.2.5I alla 4.5.2.7I senza mettere la A. Ovviamente è consigliato perché questa procedura non va a toccare ne recovery ne Kernel quindi se magari nella versione 4.5.2.7I ha il kernel nuovo te non c'è l'hai passando direttamente alla I.
DanieleGS (12-09-15)
E si che sbadatodimenticavo ora baseband kernel ecc.... haahaha cmq si potrebbe procedere anche per recovery ecc via dd ma non sò quanto convenga a sto punto........ alla fin fine non costa nulla..
DanieleGS (12-09-15)
Se avessi a disposizione un mx5 ci proverei io purtroppo tra le mani ho un m2 mini che ancora non ha neanche una rom in versione internazionale..
Ho seguito i vari passaggi e avevo root e busybox installato... prima di flashare seguendo la tua procedura avevo anche provato a flashare la versione 4.5.7.2i firmata grossoshop con il loro metodo, e mi sono ritrovato senza alcune opzioni (esempio non potevo più mettere un account flyme) e con un paio di errori simili... proverò a flashare nuovamente