Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelfooster
ho un problema ... a schermo spento non mi arrivano le notifiche di whatsapp...
come posso risolvare?
E' un problema che hanno riscontrato in molti , l'unica soluzione che mi viene in mente e quella di aspettare la flyme 5 che dovrebbe uscire a giorni
-
Quote:
97nik
Evidentemente non hai seguito la guida ;) , comunque ti conviene scaricare l'ultimo firmware A da
qui collegare il telefono in recovery al pc trasferire il file .update nel telefono e poi fare dal telefono system upgrade
grazie per la risposta, ho risolto facendo come hai detto e ora è tutto ok, ora però il sistema è completamente in inglese, il che non mi da troppo fastidio se non fosse per il fatto che tutte le app funzionano come se vivessi in america o inghilterra. per risolvere devo riprovare ad installare il firmware I o aspettare direttamente la flyme 5(se ci sarà l'italiano nella A, ma non credo)? ah, succede anche a voi che le notifiche, ad esempio whatsapp o email, si duplicano se arrivano più messaggi?
-
Quote:
R4don
grazie per la risposta, ho risolto facendo come hai detto e ora è tutto ok, ora però il sistema è completamente in inglese, il che non mi da troppo fastidio se non fosse per il fatto che tutte le app funzionano come se vivessi in america o inghilterra. per risolvere devo riprovare ad installare il firmware I o aspettare direttamente la flyme 5(se ci sarà l'italiano nella A, ma non credo)? ah, succede anche a voi che le notifiche, ad esempio whatsapp o email, si duplicano se arrivano più messaggi?
Per avere la lingua italiana devi installare il firmware I seguendo alla lettere questa guida.Si a tutti si duplicano ma penso non sia un bug ma una cosa voluta da meizu
-
Quote:
97nik
Per avere la lingua italiana devi installare il firmware I seguendo alla lettere questa guida.Si a tutti si duplicano ma penso non sia un bug ma una cosa voluta da meizu
ok grazie ancora, proverò allora ad installare il firmware internazionale
-
Salve a tutti
sto provando e riprovando,ma sono bloccato al punto 3 dopo aver scaricato e passato su mx5 il firmware 4.5.2.7I.
Quando vado a dare il comando "adb shell", mi dice " device not found ". Ho ripetuto la procedura più volte, ma niente.Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Genny85
Salve a tutti
sto provando e riprovando,ma sono bloccato al punto 3 dopo aver scaricato e passato su mx5 il firmware 4.5.2.7I.
Quando vado a dare il comando "adb shell", mi dice " device not found ". Ho ripetuto la procedura più volte, ma niente.Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo
Hai installato i driver ADB correttamente, hai attivato il debug usb?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
97nik
Hai installato i driver ADB correttamente, hai attivato il debug usb?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
debug attivo, per i driver, credo di si in quanto ho seguito la procedura
che dici,disinstallo e reinstallo
-
Quote:
Genny85
debug attivo, per i driver, credo di si in quanto ho seguito la procedura
che dici,disinstallo e reinstallo
hai modificato anche il file "adb_usb.ini" nella cartella .android ?
-
Ciao ragazzi io sono ripassato dalla i alla a dopo diverse anomalie vi posso garantire che a me la a pare molto piu fluide e pulita poi fate voi...
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Ciao ragazzi io sono ripassato dalla i alla a dopo diverse anomalie vi posso garantire che a me la a pare molto piu fluide e pulita poi fate voi...
ciao. per ripassare alla A hai semplicemente lanciato update.zip dalla memoria del telefono? come ti trovi con i servizi google usando la A?