Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew1286
[quote name="lu800" post=7104151]Ciao ragazzi io sono ripassato dalla i alla a dopo diverse anomalie vi posso garantire che a me la a pare molto piu fluide e pulita poi fate voi...
ciao. per ripassare alla A hai semplicemente lanciato update.zip dalla memoria del telefono? come ti trovi con i servizi google usando la A?[/QUOTE]
Tutto peretto push perfetti segnale perfetto nessun time out della connessione l inglese e solo nelle impostazioni facilmente intuibili...si hi messo lo zip nella memoria e ho flashato da recovery non ho ftto nemmeno hard reset nessun problema..
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Ottimo! Aspetto di vedere la versione 5.0 che esce domani. Se non mi convince ripasso anche io alla globale.... La I qualche problemino lo da
-
Ma quando esce porca miseria...aspetto con ansia..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Infatti non si sa nulla?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Appena rilasciata!
EDIT
Controllate il thread dei firmware per MX5 ;)
-
Quote:
9600pro
Appena rilasciata!
EDIT
Controllate il thread dei firmware per MX5 ;)
Ragazzi dovete stare più attenti la prossima volta è dalle 14:00 che c'è il link al download ;) Hahaha
-
Installata e in utilizzo già da qualche oretta. Sono cambiate diverse cose dal punto di vista estetico: nuovo menu impostazioni, restyling app fotocamera e menu notifiche e toggle rapidi. Finalmente é stato aggiunto il collegamento per le impostazioni nel menu a tendina delle notifiche xD
Sono state aggiunte anche diverse opzioni di android Lollipop che prima erano invisibili. Carino e pulito anche il nuovo stile della homescreen e il multitaskink lollipop style per cancellare le app in background. Notifiche toast stile lollipop (avviso in alto all'arrivo di una notifica) Aggiornati anche baseband e kernel. Il sistema é fluido e reattivo. Per i consumi mi riservo un paio di giorni prima di dare giudizi. Neo complesso sono soddisfatto anche se la "vecchia" flyme 4.5.X era più immediata
-
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano...ho preso un meizu mx5 firmware 4.5.2.2A vorrei passare all'ultima release della A per poi passare al firmware internazionale..quindi come procedo?
per prima cosa scarico l'ultima A disponibile e poi come la installo? grazie
-
Quote:
geoldiego
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano...ho preso un meizu mx5 firmware 4.5.2.2A vorrei passare all'ultima release della A per poi passare al firmware internazionale..quindi come procedo?
per prima cosa scarico l'ultima A disponibile e poi come la installo? grazie
Scarichi l'ultima versione A della flyme che è la 4.5.2.7A poi la metti nella memoria del telefono , apri l'applicazione documenti e apri il file update appena messo , dopodiché quando hai la Flyme 4.5.2.7A puoi seguire questa guida installando la Flyme 4.5.2.7I
-
Quote:
97nik
Scarichi l'ultima versione A della flyme che è la 4.5.2.7A poi la metti nella memoria del telefono , apri l'applicazione documenti e apri il file update appena messo , dopodiché quando hai la Flyme 4.5.2.7A puoi seguire questa guida installando la Flyme 4.5.2.7I
Installanndo l'ultima 4.5.2.7A perdo l'italiano vero? ancora una cosa ho problemi con la prima parte del procedimento nel senso che non riesco ad aggiornare i driver del telefono, potrebbe essere un problema di woindows 10? non aggiornando i driver non mi vede il meizu e quindi non posso procedere con il passo successivo